Come si chiama Naditza di Mare Fuori?
Chi è Valentina Romani, l’attrice che interpreta Naditza in Mare Fuori? La serie televisiva è di ritorno con la terza stagione in prima serata e prima tv sui piccoli schermi di Rai 2 a partire dal 15 febbraio, ma ha regalato una grande sorpresa ai fan debuttando in anteprima – con i primi sei episodi inediti – su RaiPlay mercoledì 1 febbraio 2023. Con il nuovo capitolo, si torna al penitenziario giovanile napoletano dove le vicende dei giovani detenuti si svolgono di pari passo a quelle del personale penitenziario. Ma chi interpreta Naditza nella serie tv? Il suo nome è Valentina Romani.
Naditza Mare Fuori attrice
Valentina Romani interpreta Naditza in Mare Fuori 3. Viene presentata come una zingara stanziale a Napoli che preferisce trascorrere il suo tempo in prigione anziché con la sua famiglia. La ragazza è stata arrestata più volte, sia per furto che per truffa ed è una delle presenze più stabili all’interno dell’Istituto Minorile di Napoli. Sin da subito è stata presentata come una ragazza solare e sfacciata che si innamora di Filippo. Insieme, i due organizzano una fuga d’amore, sognando una vita senza regole e soprattutto lontani dal carcere.
Valentina Romani età
Ti stai chiedendo qual è l’età dell’attrice, vero? Quanti anni ha Valentina Romani nella realtà? È nata a Roma il 16 giugno 1996, per cui quest’anno compirà 27 anni. Ha da sempre coltivato la passione per la recitazione e, dopo aver studiato teatro, ha debuttato in TV recitando in alcune fiction come Che Dio ci Aiuti 4, Un passo dal cielo 3, Fuoriclasse 3, Tutto può succedere e Questo è il mio paese.
E ancora, sempre sul piccolo schermo, ha preso parte al cast di Grand Hotel, Rex 8, La porta rossa, Skam Italia, Non uccidere 2 e, oltre a Mare Fuori, di recente è apparsa in Alfredino – Una storia italiana. L’interprete di Naditza ha recitato anche al cinema. Ha debuttato sul grande schermo con Un bacio, dopodiché più di recente è stata coinvolta in Carla.
Lascia un commento