Nancy Drew 4 ci sarà
Nancy Drew 4 è realtà. Si conclude venerdì 13 ottobre 2023 in prima visione assoluta su Rai 4 la programmazione della terza stagione della serie mistery targata The CW.
Per chi se lo stesse chiedendo, la storia non è ancora finita, ma esiste un quarto capitolo inedito pronto a darle una giusta conclusione. La conferma del rinnovo arriva lo scorso marzo 2022, portando con sé, tuttavia, anche una brutta notizia.
Il network americano guidato dal suo presidente Mark Pedowitz ha infatti deciso di calare il sipario sulla serie ideata da Josh Schwartz, Stephanie Savage e Noga Landau dopo la quarta stagione. Di conseguenza, Nancy Drew 4 è il capitolo finale della serie tv basata sulla collana di romanzi gialli “Nancy Drew” di Edward Stratemeyer. Quando aspettarci il suo arrivo in Italia su Rai 4?
Quando esce Nancy Drew 4 in Italia?
Quanto all’uscita della quarta stagione, questa prende il via con il primo episodio su Rai 4 giovedì 2 maggio 2024, proseguendo dal lunedì al venerdì con un doppio episodio in onda dalle 14:30 circa, fino al 10 maggio. In questa data, infatti, la rete trasmette gli ultimi due episodi della quarta stagione finale della serie.
Negli Stati Uniti, invece, il quarto e ultimo capitolo è già stato trasmesso in prima visione su The CW dal 31 maggio al 23 agosto 2023.
Anticipazioni su Nancy Drew 4
La quarta stagione di Nancy Drew ritrova la nostra protagonista alle prese con una nuova indagine: la scomparsa di alcuni corpi dal cimitero di Horseshoe Bay. Questi cadaveri sono stati dissotterrati o forse sono addirittura risorti. Nel frattempo, una serie di crimini paranormali inspiegabili fanno sospettare che i peccati passati della città stiano tornando a perseguitare i vivi.
Come se non bastasse, Nancy si ritrova ad affrontare una lotta interiore riguardo ai suoi sentimenti per Ace, mentre una nuova attrazione per il figlio del nemico Ryan Hudson cresce lentamente. Questo mette a dura prova la nostra protagonista.
Intanto la Drew Crew continua ad affrontare una serie di casi separati con colpi di scena sorprendenti, umorismo e storie d’amore inaspettate intrecciate con un ultimo mistero che si svela lungo l’intera stagione, diverso da tutto ciò che i nostri protagonisti hanno sempre affrontato in passato.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Mentre Nancy cerca di proteggere la sua città dai peccati, dovrà fare scelte impensabili per salvare i suoi amici da minacce soprannaturali e terrestri. Questo potrebbe mettere a rischio tutto ciò che ha sempre amato.
Cast di Nancy Drew 4
Nella stagione finale di Nancy Drew non può mancare Kennedy McMann nel ruolo della protagonista Nancy. Accanto a lei rivediamo anche Leah Lewis nel ruolo della sua nemica, George Fan, mentre Maddison Jaizani interprete di Bess Marvin, una ricca ragazza dal passato misterioso.
Torna anche Tunji Kasim nella parte di Ned “Nick” Nickerson, ex detenuto adolescente e giocatore di football che ora gestisce un’autofficina, mentre Alex Saxon nei panni di Ace. Completano il cast Riley Smith nel ruolo di Ryan Hudson e Scott Wolf in quello del padre di Nancy, Carson Drew.
Tra le guest star di stagione incontriamo Henry Zaga nei panni di Tristan Glass, l’uomo delle aragoste del Bayside Claw nonché interesse amoroso di Nancy. A lui si unisce anche Erin Cummings nel ruolo di Lovette, il nuovo sceriffo di Horseshoe Bay.
Puntate di Nancy Drew 4
Torna e si conclude con 13 episodi in totale il quarto e ultimo capitolo della serie tv mistery per ragazzi. Nancy Drew è una produzione di CBS Studios in associazione con Fake Empire, con i produttori esecutivi Noga Landau (The Magicians, See), Melinda Hsu Taylor (The Gifted, The Vampire Diaries), Josh Schwartz (City on Fire, Gossip Girl, Dynasty), Stephanie Savage (City on Fire, Gossip Girl, Dynasty), Lis Rowinski (City on Fire, Dynasty), Alex Taub (Arma letale, Hart of Dixie), Larry Teng (Walker Independence, Supergirl) e S. Lily Hui (UnREAL, Mistresses).
Trailer Nancy Drew 4
Nancy Drew 4 in streaming
In streaming, una volta rilasciati anche in Italia, gli episodi di Nancy Drew 4 stagione saranno resi disponibili su RaiPlay in concomitanza con la messa in onda lineare su Rai 4. Attenzione: le puntate caricate online hanno un tempo limitato di permanenza in piattaforma.
Lascia un commento