Naomi 2 stagione non ci sarà
Niente da fare per Naomi 2 stagione: si conclude dopo la prima e unica stagione la serie tv statunitense creata da Ava DuVernay con protagonista il personaggio della DC Comics Naomi McDuffie (Kaci Walfall).
La notizia della cancellazione risale allo scorso 12 maggio 2022, a distanza di appena due giorni dalla conclusione della messa in onda negli Stati Uniti su The CW.
Nonostante i numerosi consensi dalla critica, anche da Deadline, la serie tv The CW finisce in una battaglia costante per riuscire a trovare un pubblico, soprattutto online, di fedelissimi. Per questo motivo, il network americano opta per la cancellazione della serie dicendo addio alla possibilità di proporre una nuova generazione di paladine e paladini dotati di super poteri.
Di cosa parla Naomi serie tv
Ci troviamo a Port Oswengo, Oregon, quando la vita di Naomi, teenager statunitense appassionata di fumetti a tema supereroistico, è sconvolta per sempre da una scoperta soprannaturale. Un tatuatore amico di Naomi stessa, è in realtà un thanagariano: sarà proprio lui a svelarle a poco a poco la sua vera natura e i suoi straordinari poteri.
Come finisce Naomi?
Si intitola “Chi sono?” il tredicesimo e ultimo episodio della serie tv basata sui personaggi di DC Comics. Nella seconda ora di un epico finale diviso in due parti, Naomi (Kaci Walfall) è pronta a proteggere le persone che ama, ma alla fine sarà proprio di loro che avrà bisogno per combattere un essere potente che le dà la caccia sin dalla nascita.
Tutti hanno un’opinione su quale dovrebbe essere il suo futuro, ma nel momento in cui Naomi smette di credere a tutto ciò che una volta pensava fosse vero e sceglie il proprio destino ecco manifestarsi il suo potere più grande.
Cast di Naomi, attrici e personaggi
Con Kaci Walfall (Army Wives, Power, Il Re Leone a Broadway) nel ruolo della protagonista titolare, la serie tv include nel suo cast anche Mary-Charles Jones (Kevin Can Wait), Barry Watson, (Settimo Cielo, The Loudest Voice), Mouzam Makkar (The Fix), Cranston Johnson (Filthy Rich), Alexander Wraith (Orange Is the New Black), Daniel Puig (The System), Aidan Gemme (Deliver Us From Evil), Will Meyers (Bad Education) e l’esordiente Camila Moreno.
Episodi della serie tv Naomi, quanti sono
Si conclude con tredici episodi la prima – e unica – stagione della serie tv scritta e prodotta esecutivamente da Ava DuVernay e Jill Blankenship (Arrow), e prodotta esecutivamente da Sarah Bremner e Paul Garnes di Array Filmworks. Amanda Marsalis (Echo Park, Queen Sugar) ha diretto e co-prodotto l’episodio pilota. La serie è prodotta da Array Filmworks in associazione con Warner Bros. Television.
Trailer della serie tv Naomi
Di seguito il trailer in versione originale della prima – e unica – stagione della serie tv:
Naomi in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, la serie televisiva è disponibile in concomitanza della sua messa in onda su Venti nel catalogo di Mediaset Infinity, la piattaforma di video on demand gratuita targata Mediaset.
Lascia un commento