Teresa Ruiz è Isabella Bautista
">Jose Maria Yazpik è Amado Carrillo Fuentes an style="color: #e53b89;"> ="https://www.tvserial.it/narcos-4-data-uscita-cast-news-video/">Narcos Messico cast, attori e personaggi della serieNarcos Messico dovrebbe arrivare sugli schermi Netflix nell’autunno 2018 ma chi ritroveremo o conosceremo nel cast di questa quarta stagione? Scopriamolo insieme.
Il produttore esecutivo e shorunner della serie televisiva di Netflix, Narcos, Eric Newman, aveva già rivelato in occasione del rinnovo della serie, che alcuni componenti del cast avrebbero abbandonato la serie e ci sarebbero state delle new entry anche perchè la nuova stagione tratta del cartello della droga messicano e non più colombiano.
Con la quarta stagione di Narcos ambientata in Messico e non più in Colombia, il pubblico infatti dovrà dire addio a quasi tutti i personaggi principali delle prime tre stagioni della serie e soprattutto a Pedro Pascal, l’attore che interpreta Javier Peña e dare quindi il benvenuto a un cast di attori completamente rinnovato.
Diego Luna è El Padrino
Diego Luna è uno dei primi nomi annunciati che fa parte del nuovo cast di Narcos Messico ma, come per tutti gli attori del nuovo cast, non sappiamo ancora che ruolo avrà nella nuova stagione della serie Netflix. Diego Luna è un attore, regista, sceneggiatore, produttore cinematografico e attivista messicano che ha raggiunto un grande successo internazionale dopo aver preso parte al cast di Rogue One: A Star Wars Story, spin-off della saga di Star Wars. Prima di Star Wars però Pena si è distinto in numerose produzioni locali messicane.
Michael Pena
Michael Pena insieme al collega Luna è stato uno dei primi ad essere scritturato per la nuova stagione di Narcos Messico. Nato nell’Illinois ma figlio di immigrati messicani trasferitisi negli Stati Uniti, Pena ha raggiunto il successo prendendo parte nel 2004 a due pellicole di successo ovvero Milion Dollar Baby e Crash – Contatto Fisico e soprattutto nel 2015 con il film targato Marvel Studios, Ant-Man.
In realtà la sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia più “tardi” del previsto. Pena, infatti, dopo gli studi ha iniziato a lavorare in banca. La passione per la recitazione, però, ha avuto il sopravvento e lo ha spinto a partecipare a diversi provini, molti dei quali si sono rivelati un buco nell’acqua. Il suo debutto arriva nel 1994, quando Pena aveva 19 anni, grazie ad un film indipendente che gli ha permesso di farsi conoscere ed iniziare una lunga gavetta tra cui la serie tv Felicity e E.R. – Medici in prima linea.
Tenoch Huerta Mejía è Rafael Caro Quintero
Tenoch Huerta Mejìa nel ruolo di Rafael Caro Quintero. È un attore messicano che ha preso parte a numerose pellicole messicane e spagnole e soprattutto a numerose serie televisive come El encanto del águila, Cloroformo, Hasta Que Te Conocí , Mozart in the Jungle, Blue Demon e Aquí en la Tierra.
Inoltre è stato scelto dall’autrice Monica Maristain per il suo libro “30 attori Made in Mexico”. La sua bravura, infatti, oltre ad essergli valsa la presenza nel libro dell’autrice gli ha anche permesso di vincere un premio come miglior attore allo Short Short Festival di Città del Messico per la sua interpretazione in “Cafè Paraiso” di Alonso Ruiz Palacio.
Joaquin Cosio è Don Neto
Nel ruolo di Don Neto c’è uno degli attori latinoamericani più rinomati, Joacquin Cosio. Attore di cinema, serie e teatro, Cosiò è stato insignito a Città del Messico del premio Nazionale di Letteratura per la sua prima opera teatrale Tomochic: Or the day the world ended. Il suo debutto cinematografico risale invece al 2001 nel film The Blue Room. Ha recitato nella commedia HBO Eastbound & Down, ha interpretato il generale Medrano, uno dei cattivi principali nel film di James Bond Quantum of Solace e ha recitato anche al fianco di Benicio del Toro in Selvaggi.
Jose Maria Yazpik è Amado Carrillo Fuentes
Jose Maria Yazpik invece è un dei pochi attori che ha già partecipato alla terza stagione della serie e che torna quindi sul set di Narcos come Amado Carrillo Fuentes. Messicano di origine, si è trasferito per un periodo negli Stati Uniti per poi tornare nella terra natia dove ha iniziato a recitare in alcune pellicole locali per poi partecipare al cast di alcuni film spagnoli tra cui, il più importante è Gli amanti passeggeri del regista Pedro Almodovar.
Teresa Ruiz è Isabella Bautista
Teresa Ruiz è Isabella Bautista in Narcos Messico, una delle attrici più conosciute nel panorama cinematografico messicano per numerose pellicole locali. Tra i progetti internazionali cui ha preso parte sono da citare la seconda stagione della serie tv The Last Ship e, nel 2015, il progetto realizzato dal marchio automobilistico Nissan in cui ha affiancato Mickey Rourke, Raymond Cruz e Carl Weathers nella parodia di un film d’azione.
Alyssa Diaz è Mika Camarena
Nel ruolo di Mika Camarena, Alyssa Diaz attrice statunitense con origini messicane e colombiane che è conosciuta al pubblico per il ruolo di Cecilia Ortega nella soap opera CBS Così gira il mondo, per il ruolo di Jasmine nella serie family dell’ABC Le nove vite di Chloe King , per il ruolo di Teresa nel crime drama Ray Donovan di Showtime e infine per il ruolo di Dariela Marzan nella serie Zoo della CBS.
Aaron Staton è Butch Sears
È l’attore statunitense conosciuto per Mad Men e per il ruolo di Cole Phelps nel videogioco L.A. Noire. Ha vinto lo Screen Actors Guild Award, insieme al cast di Mad Men nel 2008 e 2009. È apparso anche in Law & Order – Unità vittime speciali, Settimo Cielo ed ha lavorato nel cast di Ray Donovan, Person of Interest e The Good Wife.
Alfonso Dosal è Benjamin Arellano Felix
L’attore messicano conosciuto come Alfonso Dosal, in realtà si chiama Manuel Alfonso Castro Dosal. È un volto noto per la televisione messicana e colombiana, per le sue apparizioni in programmi televisivi e svariate serie tv dal 2006 ad oggi. Il suo personaggio è Benjamin Arellano Felix e recita accanto all’attore e musicista Manuel Masalva nei panni del fratello di Benjamin, Ramon.
L’attore argentino Ernesto Alterio è diventato famoso grazie a numerose produzioni spagnole cinematografiche e televisive. Non è la prima volta che Alterio lavora su un set Netflix, aveva già preso parte al cast di Le ragazze del centralino. Inoltre ha recitato nel remake spagnolo Perfectos desconocidos di Perfetti sconosciuti, film di Paolo Genovese.
Gorka Lasaosa è Hector Palma
Nato a Barcellona, l’attore spagnolo è impegnato essenzialmente tra cinema e televisione. È nel cast principale di The Wheels e The Wheels 2. La serie Amar è per sempre di Antenna 3 l’ha visto nel ruolo principale e contemporaneamente andava in onda El Caso: Cronaca degli eventi in cui recita un ruolo secondario. In passato si è esibito in diverse pièces teatrali.
Jackie Earle Haley è Jim Ferguson
Regista, attore e candidato all’Oscar nel 2006 per il film Little Children, Jackie Earle Haley era già noto per aver interpretato Kelly Leak, il giocatore di baseball motociclista e fumatore, in Che botte se incontri gli orsi a cui sono seguiti dei sequel. L’attore di Preacher e The Tick interpreta Jim Ferguson nella nuova stagione di Narcos Messico.
Lenny Jacobson è Roger Knapp
Nato e cresciuto nel Massachusetts, Lenny Jacobson arriva a Los Angeles nel 2001 iniziando a recitare in vari spot pubblicitari. Prima di interpretare il personaggio di Roger Knapp nella quarta stagione della serie Tv Netflix Narcos, intitolata Narcos Messico, Lenny ha fatto parte del cast importanti come le serie televisive Grimm, Modern Family e Shameless.
Matt Letscher è James Kuykendall
L’attore statunitense Matt Letscher interpreta James Kuykendall nella quarta stagione di Narcos. Ma recentemente l’abbiamo già visto nelle serie tv Legends of Tomorrow e The Flash. Inoltre l’attore ha anche partecipato a The Carrie Diaries, CSI e Castle. Matt Letscher non è solo un attore televisivo, nel suo vasto curriculum ci sono anche più di una dozzina di titoli di film: l’ultima produzione a cui ha preso parte è del lungometraggio del 2016 di Michael Bay, 13 hours.
Tessa Ia è Sofia Conesa
Tessa Ia González Norvind è una cantante ed attrice messicana, per metà norvegese. Infatti il secondo cognome “Norvind” è da parte della madre. La giovanissima artista del 1995, ha già pubblicato un album ed ha interpretato molti ruoli in serie tv per ragazzi, andate in onda nei paese del Sud America. Il salto di qualità è avvenuto nel nel 2008, quando ha superato il casting per interpretare María Martínez nel film The Burning Plain di Guillermo Arriaga Jordán. Durante le riprese ha avuto modo di conoscere e lavorare con grandi artisti di Hollywood tra cui Charlize Theron e Jennifer Lawrence .
Yul Vazquez è John Gavin
Nato a L’Avana, ma cresciuto a Miami, l’attore, produttore cinematografico e musicista cubano ha preso parti a grandi produzioni hollywoodiane. Dal film Se scappi, ti sposo a La guerra dei mondi, American Gangster, ha interpretato uno degli amanti di Samantha in Sex and the City e recentemente ha lavorato nelle serie televisive Divorce e Bloodline.
Il cast si completa con l’attore di Fear the Walking Dead Alejandro Edda nel ruolo di Joaquin “Chapo” Guzman, Clark Freeman come Ed Heath, Fermín Martinez è El Azul, Fernanda Urrejola interpreta Maria Elvira e Gerardo Taracena è Pablo Acosta. Infine Guillermo Villegas recita nel ruolo di Sammy Alvarez e Horacio Garcia Rojas nel ruolo di Tomas Morlet.
Lascia un commento