Narcos 4 diventa Narcos Messico, dal 16 novembre su Netflix
Narcos Messico uscirà a novembre e coinciderà con il passaggio dalla Colombia al Messico e con un cast completamente rinnovato. Narcos: Mexico sarà disponibile su Netflix a partire da venerdì 16 novembre 2018.
Narcos 3 stagione è uscita venerdì 1 settembre 2017 su Netflix: ancora non è chiaro quando uscirà NarcoS Messico, perché per avere una data certa dobbiamo aspettare l’annuncio ufficiale di Netflix. Tuttavia la buona notizia è che Netflix ha rinnovato Narcos per una 4° stagione nel settembre 2016. Narcos Messico ci sarà: nonostante Pablo Escobar sia morto alla fine della seconda stagione, la serie tv iniziata nel 2015 si è rivelata tra le serie preferite dai fan di Breaking Bad, Better Call Saul. Nell’estenuante attesa tra una stagione e l’altra sono tantissimi i fan che si appassionano al genere true crime per scoprire nuove serie tv simili a Narcos da vedere.
Michael Peña e Diego Luna al Lucca Comics 2018
I due protagonisti della quarta stagione di Narcos arrivano in Italia per presentare la serie. Stiamo parlando di Michael Peña e Diego Luna che saranno presenti al Lucca Comics 2018 nella giornata di sabato 3 novembre 2018. I due attori, interpreti rispettivamente di Felix Gallardo e Kiki Camerana, incontreranno i fan della serie subito dopo la proiezione in anteprima della premiere di Narcos: Messico, la quarta stagione della serie.
Narcos Messico foto e poster ufficiale
Una nuova immagine esclusiva della serie tv Narcos Messico è stata pubblicata su Empire. Nella foto vediamo Luna nei panni di “El Padrino” che sta puntando una pistola contro Rafael aro Quintero, lo stesso uomo con cui poi avrebbe fondato il Cartello di Guadalajara.
In questa immagine El Padrino è vestito con una divisa proprio perchè, come scopriremo nella quarta stagione, prima di entrare nel giro del narcotraffico è stato un agente del corpo di polizia federale, incaricato di lottare contro il contrabbando.
Narcos Messico locandina della quarta stagione
Il 18 ottobre 2018 Netflix diffonde la locandina della quarta stagione di Narcos. Sulla locandina si legge: “Cambia la storia, non la sostanza“. Narcos Messico, il titolo della stagione 4, promette così di non deludere i fan.
Narcos Messico, Carlos Muñoz Portal ucciso in Messico
L’assistente alla produzione di Narcos Carlos Muñoz Portal è stato ucciso in Messico mentre era alla ricerca di location dove girare la quarta stagione di Narcos. L’omicido di Portal avvenuto in una zona rurale del Messico, alle porte di Città del Messico, risale a lunedì scorso. Il cadavere crivellato di colpi di pistola è stato ritrovato nel bagagliaio della sua auto, in una zona remota. Il 37enne Portal era un celebre location manager che ha lavorato a numerose produzioni che hanno girato in Messico; al momento della sua morte stava cercando da solo alcuni luoghi per le scene di Narcos Messico. L’auto si trovava in un’area al confine con lo stato dell’Hidalgo, nella località di Temascalapa, una delle zone più violente del paese. Ancora ignari i motivi del massacro, secondo alcune indiscrezioni potrebbe trattarsi di una rappresaglia da parte degli abitanti del luogo che si sentivano minacciati dalla presenza di Portal. Netflix ha rilasciato una dichiarazione in merito all’omicidio di Carlos Muñoz Portal: “siamo consapevoli della morte di Carlos Muñoz Portal, un professionista molto rispettato, e porgiamo le nostre condoglianze alla sua famiglia. Gli avvenimenti che circondano la sua morte sono ancora sconosciuti e le autorità continuano a investigare”.
Narcos Messico anticipazioni e spoiler sulla trama
Dopo la morte di Pablo Escobar (Wagner Moura) alla fine della seconda stagione di Narcos, la terza stagione ha introdotto nuovi personaggi con il cartello di Cali, un avversario ben più temibile di Escobar. Gilberto Rodríguez Orejuela (Damian Alcazar), Hélmer “Pacho” Herrera (Alberto Ammann), Miguel Rodríguez Orejuela (Francisco Denis) e Jorge Salcedo (Matias Valera) sono alcuni dei nuovi personaggi introdotti nella terza stagione di Narcos.
La caccia degli agenti della DEA e di Javier Peña (Pedro Pascal, nuovo protagonista) diventa ancora più pericolosa e la posta in gioco non è mai stata così alta. Seguendo gli indizi alla fine della terza stagione di Narcos sembra proprio che Narcos Messico si sposterà in Messico per raccontare le storie contemporanee dei cartelli locali come quelli di Sinaloa e la vicenda di El Chapo, recentemente divenuto protagonista di una propria serie tv Netflix dal titolo El Chapo.
Nella quarta stagione, quindi, torneremo indietro nel tempo, precisamente agli inizi degli anni Ottanta quando è nato il narcotraffico internazionale nel centro e sud america.
“Sin dall’inizio ho avuto un piano per collegare Colombia e Messico. Chiunque faccia persino un’analisi superficiale del traffico di droga vedrebbe inevitabilmente una connessione” avrebbe, infatti, dichiarato lo showrunner della serie.
Narcos Messico trailer
Narcos Messico cast, ecco chi fa parte del nuovo cast
Annunciati (quasi) ufficialmente i nuovi componenti del cast della nuova stagione di Narcos. Un cast completamente rinnovato quello di Narcos 4 costituito da molti attori messicani di grande successo internazionale.
Nel cast di Narcos Messico, inoltre dovrebbero essere confermati Michael Peña e Diego Luna, mentre Pedro Pascal lascia Narcos Messico.
Nonostante Peña dica di avere chiuso alla fine della terza stagione di Narcos, l’omonimo agente dal quale è tratto il personaggio ha continuato a lavorare per la DEA fino al 2014: Javier Peña e Pedro Pascal potrebbero essere ancora i protagonisti della quarta stagione di Narcos. Il cartello di Cali continuerà ad essere protagonista e lo vedremo al peggio del suo regno, poco prima della caduta e prima di cedere il passo ai narcotrafficanti messicani ai quali è stata fatta più di un’allusione nel corso della terza stagione. Se sarà come le precedenti anche la quarta stagione di Narcos sarà composta da 10 episodi, in uscita nel 2018.
Narcos Messico, Michael Peña e Diego Luna nel cast
Nel cast di Narcos Messico confermati Michael Peña e Diego Luna. Si tratta della seconda collaborazione tra Peña e Luna: nel 2014 Diego Luna ha diretto il film Cesar Chavez e scritturato Michael Peña nei panni dell’omonimo sindacalista americano, attivista dei diritti dei braccianti ispanici. Pedro Pascal non sarà il protagonista della quarta stagione di Narcos: anche se non è escluso che rivedremo Javier Peña è ufficiale che i nuovi protagonisti di Narcos Messico sono i personaggi interpretati da Michael Peña e Diego Luna.
L’attore Diego Luna, però, è stato vittima di alcuni attacchi nel suo paese dopo aver accettato il ruolo di El Padrino.
Narcos Messico, Cristiano Malgioglio nel cast della quarta stagione?
Cristiano Malgioglio nel cast di Narcos Messico? All’inizio sembrava possibile ma poi il sogno sembra essere svanito. Dopo la conferma dei protagonisti Michael Peña e Diego Luna si era parlato della possibilità che arrivasse sul set anche Cristiano Malgioglio, reduce dal successo del Grande Fratello Vip e del videoclip Mi Sono Innamorato di Tuo Marito, diventato virale e arrivato a 10 milioni di visualizzazioni su Youtube. È stato proprio il tormentone a conquistare il regista di Narcos, che come riportato dal settimanale Spy ha richiesto di incontrare Cristiano Malgioglio per scritturarlo nella quarta stagione di Narcos. Chi pensava si trattasse di uno scherzo è stato smentito proprio dal diretto interessato Malgioglio che ha confermato a Billboard di essere in trattative per apparire nella quarta stagione di Narcos e ha dichiarato:
Sì, confermo tutto. Inizialmente pensavo fosse uno scherzo, ma in realtà mi è già arrivato un copione in lingua inglese che ora mi devo studiare. Sarebbe un ruolo molto piccolo, penso cinque o sei scene al massimo. Ci siamo dati un appuntamento a Los Angeles per gennaio. Ora valuterò con il mio agente se andare fino negli States per fare il provino o se magari farlo da qui. In ogni caso è una sorpresa grande. Vediamo se si concretizzerà.
Sembrerebbe però che nonostante la buona volontà sia di Malgioglio che del regista, il progetto non sia andato in porto. Restiamo comunque aggiornati se ci dovesse essere qualche novità sulla possibilità di vedere Cristiano sul set della nuova serie Narcos: Messico.
Narcos in streaming: ecco dove guardare la serie tv
Come le stagioni precedenti, Narcos Messico è una serie originale Netflix. Trattandosi di un’esclusiva Netflix, Narcos non è disponibile né su Sky né su altre pay tv o canali in chiaro: per vedere Narcos è necessario abbonarsi a Netflix. Qui trovate i nostri articoli su che cos’è Netflix e sul catalogo Netflix.
Lascia un commento