Narcosantos 2 ci sarà?
Si farà Narcosantos 2? Ha esordito venerdì 9 settembre la serie coreana che mescola il thriller delle saghe di narcotrafficanti alle atmosfere crime dei k-drama targati Netflix. Ci sarà una seconda stagione? Al momento il colosso dello streaming non si sbilancia, ma è innegabile che Narco-saints – questo il titolo originale – abbia tutti gli ingredienti per diventare un cult sulla piattaforma così come accadde lo scorso anno a Squid Game.
Quando esce Narcosantos 2
Se dovesse materializzarsi, una seconda stagione debutterebbe alle porte dell’autunno 2023 al più presto. La produzione dovrebbe prendere il via entro la fine di quest’anno così da rendere possibili le riprese dei nuovi episodi. Tirando le somme, un’eventuale continuazione potrebbe approdare su Netflix nella seconda metà del prossimo anno. Anche su questo restiamo in attesa di un responso ufficiale di Netflix.
Trama di Narcosantos 2
La serie targata Netflix ha per protagonista InGu, un uomo coinvolto in un’operazione dei Servizi Segreti dopo essere stato incastrato da un narcoboss che controlla il Suriname.
Come finisce Narcosantos
Nel finale della prima stagione Yohan rovina il piano che avrebbe garantito l’incolumità di Ingu con una mossa improvvisa. Nel frattempo, Lee Sangjun arriva in aeroporto mentre l’attacco all’impero di Yohan ha inizio. Il sesto episodio si conclude con Yohan che riceve una condanna a dieci anni – condanna per la quale intende ricorrere in appello -, mentre Jeon YeoHwan avvisa InGu che non riuscirà a dargli i soldi pattuiti, ma in cambio otterrà due bar karaoke sotto il controllo dell’agenzia statale.Yohan fa arrivare un messaggio a InGu dalla prigione: la palla da baseball con il “finto” autografo è la cosa più autentica che abbia mai posseduto. Forse non era contraffatta, pondera InGu mentre la stringe tra le mani.
Cast di Narcosantos 2, attori e personaggi
Il cast della prima stagione include Ha Jung-woo (Kang In-gu), Hwang Jung-min (Jeon Yo-hwan), Park Hae-soo (Choi Chang-ho), Jo Woo-jin (Byeon Ki-tae) e Yoo Yeon-seok (David Park). A fianco a loro troviamo anche Choo Ja-hyun, Chang Chen, Cho Hyun-chul, Lee Geung-young, Hwang Young-hee, Choi Min-ho, Bryan Larkin, Kim Young-dae, Yoo In-soo, Jeon Seok-ho, Kim Si-hyun e Chang Ryul.
Trailer di Narcosantos 2, esiste già?
Non avendo ricevuto l’ok da parte di Netflix, la realizzazione della seconda stagione non è ancora stata confermata. Pertanto il trailer dei nuovi episodi di Under Fire non è ancora disponibile su YouTube. Ipotizziamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione a livello globale. Nell’attesa, ecco quello della prima:
Episodi di Narcosantos 2, quanti sono
Se la seconda stagione seguirà lo schema produttivo della prima, possiamo aspettarci altri sei episodi da 50 minuti ciascuno. Per saperlo con certezza dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Netflix. Ispirata a fatti realmente accaduti e girata tra la Corea del sud e la Repubblica Dominicana, la serie è diretta da Yoon Jong-bin, che l’ha scritta insieme a Kwon Sung-hui. Moonlight Film e Perfect Storm Film Inc. producono la serie per conto di Netflix.
Narcosantos 2 in streaming, dove vederlo
In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Netflix negli oltre 190 Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento