Nashville 7 stagione non si fa, ecco perchè è stata cancellata
Nashville 7 stagione non si fa. Dopo il salvataggio della serie da parte della CMT che l’ha rinnovata per una quinta e una sesta stagione dopo la cancellazione della ABC, Nashville è arrivata al suo capolinea. I 16 episodi della sesta stagione concludono quindi il progetto creato da Callie Khouri. «Dopo oltre 120 episodi indimenticabili crediamo che sia opportuno che la serie giunga al suo trionfante epilogo finale» ha dichiarato Kevin Beggs, presidente del gruppo televisivo della Lionsgate co-produttrice della serie, «Siamo molto orgogliosi del cast e della troupe, del genio creativo dei nostri showrunner e del supporto leale dei nostri fantastici partner di CMT, Hulu e ABC Studios. Soprattutto, dobbiamo un ringraziamento speciale ai fan di Nashville che hanno spinto la serie in una corsa incredibile. É per loro che abbiamo reso la sesta stagione la più emozionante e memorabile di tutte».
Nashville 6 stagione, come finisce la serie
Nell’episodio conclusivo della sesta stagione di Nashville che conclude l’intera serie, a Deacon viene offerta la possibilità di partire in tour ma l’uomo è restio ad accettare. Maddie sta continuando ad avere problemi a relazionarsi con Twig, quindi decide di lasciarlo, mentre Daphne si preoccupa di vincere la competizione. Deacon alla fine decide di partire, anche se non riesce ancora a perdonare suo padre, nonostante le parole di Gideon . Hallie intanto dice ad Avery che Juliette è incinta e Alannah provoca Brad, registrando le sue minacce in modo tale che Zach e Deacon possano comprare la sua etichetta.
Daphne alla fine perde la competizione e pochi mesi dopo la sconfitta, la ragazza decide di firmare con la Highway 65, mentre Will e Kevin tornano insieme, la band di Avery, Gunnar e Will inizia ad avere successo e Alannah inizia la carriera da solista. Juliette poi si trasferisce ed è visibilmente incinta, quando Avery arriva da lei e le dice che vuole passare il resto della sua vita con lei. I due si baciano e si uniscono alla piccola Cadence.
Deacon è in tour quando Scarlett si fidanza. Prima di uno spettacolo, l’uomo ripensa alla sua prima notte di nozze con Rayna, quando lei gli ha detto erano fatti l’uno per l’altro. Deacon si esibisce e fa pace con suo padre e, mentre esegue “A Life That’s Good”, le ragazze e Scarlett si uniscono a lui. Mentre si esibiscono arrivano anche Gunnar, Will, Juliette e Avery con entrambi i gemelli e tutti quanti insieme intonano Cadence.
Nashville 6 stagione, come finisce la prima parte
Nashville 6 stagione è suddivisa in due parti: la prima andata in onda dal 4 gennaio 2018 al 22 febbraio 2018 e la seconda in onda dal 7 giugno 2018.
La prima parte di questa sesta stagione si è conclusa con le audizioni di Daphne per una gara di canto. Scarlett intanto ha invitato Sean a vedere un concerto ma lui ha una crisi dalla quale si riprende solo dopo aver cantanto. Avery rivela a Deacon di non preoccuparsi più di sua moglie ma Brad vuole mandare Jake in collegio, cosa che causa tensione tra Jessie e Deacon. Brad allora cerca di portare via Jake con la forza, ma Deacon lo spinge contro il muro, e Brad gli dice che lo ha appena aggredito. I The Lost Highway sono stati invitati a esibirsi al The Chew, ma a metà della performance, Will crolla e mentre i medici lo soccorrono, Gunnar e Avery sono sconvolti nel sentire che non ha più polso.
Nashville cast, attori e personaggi
Hayden Panettiere (Ally McBeal, Heroes) è Juliette Barnes, Clare Bowen è Scarlett O’Connor, Chris Carmack (The O.C.) interpreta Will Lexington, Charles Esten (The Crew) veste i panni di Deacon Claybourne, Jonathan Jackson (General Hospital) è Avery Barkley, Sam Palladio è Gunnar Scott, Lennon Stella è Maddie Conrad, Maisy Stella è invece Daphne Conrad, Kaitlin Doubleday (Caveman, Empire) è Jessie Caine e infine Jeffrey Nordling (Desperate Housewives, Big Little Lies) è Brad Maitland.
Fonte: Deadline
Ti può interessare anche:
Lascia un commento