Natale arriva su Netflix, film e serie tv da vedere durante le feste
Quella di Natale è la ricorrenza in cui tutti sono più felici: un momento di raccoglimento con amici e familiari in cui ci si scambiano doni e affetto, e un’occasione per festeggiare oppure per riposarsi al caldo sul divano di casa. Netflix è pronta ad immergervi nell’atmosfera delle festività natalizie con la playlist Le feste iniziano qui, il punto di partenza per chi non vede l’ora di riscoprire la magia del Natale insieme ai suoi film e show preferiti a cui quest’anno si aggiunge un appuntamento speciale.
Il 25 dicembre Beyoncé canterà live su Netflix durante l’intervallo della partita di Natale della NFL (live alle 22:30 ora italiana) in cui si affronteranno le squadre Baltimore Ravens e Houston Texans trasmessa in diretta streaming sul servizio. Si tratta della prima performance live dell’album Cowboy Carter. L’evento avrà luogo nella città natale della cantante, con i Texans che ospiteranno i Ravens al NRG Stadium di Houston.
A Nonsense Christmas with Sabrina Carpenter
È un Natale a ritmo di Nonsense arriva il 6 dicembre in streaming. In questo speciale con ospiti musicali, l’icona pop Sabrina Carpenter si esibisce in canzoni tratte dal suo EP “Fruitcake” e in altre iconiche cover natalizie che hanno conquistato le classifiche. Questo speciale prevede anche straordinarie performance musicali, ospiti comici, duetti inaspettati e molte altre sorprese e camei divertenti.
Lascia un commento