Natale Con Uno Sconosciuto 3 non si farà
Natale Con Uno Sconosciuto 3: non c’è due senza tre per la serie norvegese? Purtroppo la serie non andrà oltre la stagione: la terza stagione non si farà. Siamo stati in tanti a seguire per due stagioni Johanne, interpretata da Ida Elise Broch, e la sua caccia all’amore nella serie Natale Con Uno Sconosciuto.
Natale Con Uno Sconosciuto 2 come finisce
Ha esordito venerdì 18 dicembre la seconda stagione di Hjem til jul, in Italia nota come Natale Con Uno Sconosciuto.
La serie ha per protagonista Ida Elise Broch nei panni di Johanne, una giovane di Oslo alle prese con le incessanti pressioni della famiglia che la vorrebbero vedere sistemata con un bravo ragazzo. Dopo il finale in sospeso della prima stagione, la serie natalizia torna con nuovi episodi a fronte del successo globale ottenuto dalla serie.
In patria Natale Con Uno Sconosciuto, la prima serie originale Netflix per la Norvegia, è stata la serie più vista del 2019 sulla piattaforma. Questo ha convinto lo streamer ha commissionare una seconda stagione al regista Per-Olav Sørensen, il quale aveva già un’idea per il prosieguo.
Natale Con Uno Sconosciuto si conclude con la stagione 2, visto che la serie non avrà una terza stagione. Come finisce quindi Natale Con Uno Sconosciuto 2? Sembra che i fan possano ritenersi soddisfatto del finale, dato che Johanne trova l’amore, quello vero, sotto l’albero di Natale.
Giorgio dice
Vorrei che la serie NATALE VON UNO SCONOSCIUTO continuasse
E vedere il vero amore del Natale dove
Porta amore e felicità anche in
Johannee e Jonas.
Vedere loro spicca che l’amore nn porta età ma vivere felicemente con chi si ama
E creare una famiglia e credete nei princi dell’amore.