Natalina di Don Matteo muore?
Come ormai noto, il grande protagonista della fiction Rai Don Matteo, lascerà presto il suo affezionato pubblico. Il prete più amato d’Italia, infatti, abbandona la serie dopo ben tredici stagioni e ventidue anni. Sorge spontanea la domanda, dunque, se anche altri personaggi che dalla prima stagione accompagnano Don Matteo sul set potrebbero lasciare la fiction.
Molto amata dal pubblico è anche la famosa perpetua di Don Matteo, Natalina, che lo accompagna fedelmente da vent’anni senza mai lasciare la canonica. Ma dopo aver visto la prima puntata della tredicesima stagione, il pubblico si chiede se Nathalie Guetta, Natalina sullo schermo, non abbia deciso di seguire la scelta del collega Terence Hill.
Alcuni sogni strani che il maresciallo Cecchini ha fatto durante la prima puntata vedono la morte della simpatica perpetua. Natalina muore durante la nuova stagione di Don Matteo? No, attualmente non è prevista una morte così sconvolgente nella fiction, né l’abbandono dell’attrice francese.
Natalina aveva già rischiato di morire per avvelenamento nell’episodio Addio Natalina, finale della nona stagione di Don Matteo. Un ragazzo ospite in canonica, per vendicarsi del prete, le aveva regalato un rosario avvelenato che ha fatto finire la perpetua direttamente in ospedale. Grazie all’intuito di Don Matteo, però, Natalina è stata salvata poco prima che le sue condizioni diventassero irreversibilmente gravi.
Scongiurata già la morte, quindi, Natalina non abbandonerà la canonica neanche questa volta, e i sogni di Cecchini sono delle false premonizioni.
Natalina di Don Matteo dove è nata?
Se Don Matteo lascia il suo pubblico anche a causa dei ritmi troppo intensi del set che risultano insostenibili all’età dell’attore, non è il caso di Natalina. Nathalie Guetta, nata a Parigi nel 1958, ha vent’anni in meno di Hill e tanta energia ancora da incanalare nella recitazione. All’età di 64 anni, infatti, l’attrice è ancora giovane, sia per morire nella fiction, che per lasciarla.
Gli affezionati di Don Matteo non potrebbero di certo sopportare un’altra perdita così gravosa per la serie, che deve già affrontare il passaggio di testimone al nuovo protagonista, Don Massimo. Sarà ancora Natalina, in coppia con il divertentissimo sacrestano Pippo, a tenere in piedi la canonica, accogliendo il nuovo prete-investigatore a Spoleto.
Lascia un commento