Sbarca in esclusiva su Netflix Navillera serie tv, un fresco e appassionante prodotto sudcoreano dedicato ai sogni e alle passioni di grandi e piccini. Disponibile sullo streamer con tutti gli episodi da martedì 4 maggio 2021, Navillera è un K-Drama creato da Choe Gyeong-suk basato sull’omonimo webtoon di Danum scritto da Hun e illustrato da Ji-min, presentato in anteprima su tvN lo scorso 22 marzo 2021. Continua a leggere l’articolo per scoprire di cosa parla Navillera serie tv!
Navillera è la storia di un particolare incontro, quello tra due persone di età e status sociale diversi che si scoprono più simili di quanto credano. Shim Deok-chul (Park In-hwan) è un ex postino adesso in pensione che alla veneranda età di settanta anni decide di realizzare il suo sogno più grande: imparare a ballare. Ed è proprio all’accademia di danza che Deok-chul incontra Lee Chae-rok (Song Kang), giovane ballerino ventitreenne pieno di talento e aspirazioni. Una volta insieme, i due diventano l’uno il supporto dell’altro per lasciarsi alle spalle le vite difficili verso una nuova sfida: diventare dei veri ballerini.
Da quante puntate è formata la prima stagione di Navillera serie tv? In tutto sono 12 gli episodi da 65 minuti circa ciascuno del primo capitolo del K-Drama diretto da Han Dong-hwa. Tra i produttori esecutivi troviamo Oh Yeong-rim e Im Seung-jin.
Chi troviamo nel cast principale di Navillera serie tv? Accanto ai due protagonisti Park In-Hwannel ruolo di Shim Deok-chul, e Song Kang (Love Alarm, Sweet Home) in quello del giovane Lee Chae-rok, troviamo anche Na Moon-hee e Hong Seung-hee nei rispettivi ruoli della moglie di Deok-chul, Choi Hae-nam, e di suo nipote Shim Eun-ho.
Ecco un primo sguardo alla serie sudcoreana con il trailer ufficiale diffuso lo scorso 5 marzo 2021 da Netflix.
Dove vedere gli episodi di Navillera in streaming? A partire dal 4 maggio 2021 il K-Drama è disponibile interamente su Netflix, servizio streaming presente in oltre 190 Paesi in tutto il mondo.
Sfoglia il nostro catalogo Netflix aggiornato!
Lascia un commento