NCIS 17 quando ricomincia? Dall’11 settembre 2020
NCIS 17 su Rai 2 quando torna? La diciassettesima stagione della serie con Mark Harmon riparte con l’episodio 12 e successivi a partire da venerdì 11 settembre 2020 alle ore 21.20!
Ricordiamo che la prima parte di episodi ha esordito nel nostro Paese lo scorso 15 febbraio in prima visione su Rai 2, salvo poi veder sospesa la propria messa in onda dopo quattro episodi, sabato 7 marzo.
Su Rai 2 la stagione 17 ha fatto ritorno a partire da venerdì 17 aprile, in una serata dedicata alle serie poliziesche che l’ha vista in tripletta con The Rookie 2 e Blue Bloods 9, ripartendo dal quinto episodio.
L’episodio 11 della stagione 17 dal titolo “Un cuore a metà” e in onda venerdì 29 maggio alle ore 21.20 circa costituisce l’ultimo prima dell’ennesima pausa per la messa in onda di NCIS – Unità Anticrimine. Dunque gli episodi inediti restano 9, poiché la stagione 17 è composta da venti episodi in totale.
NCIS 17 quando va in onda in Italia? Da sabato 15 febbraio 2020
La serie tv NCIS, conosciuta come spin-off di JAG Avvocati in Divisa e a sua volta serie da cui hanno avuto origine altri spin-off, è rinnovata da CBS per la diciassettesima stagione!
Negli Stati Uniti la prima puntata di NCIS 17 debutta lo scorso 24 settembre 2019. Ogni stagione infatti (ad eccezione della prima) ha debuttato negli ultimi giorni di settembre. Ma quando escono i nuovi episodi dello show anche in Italia?
La diciassettesima stagione della serie approda in prima serata su Rai Due lo scorso sabato 15 febbraio 2020. A partire poi dal 17 aprile 2020 prosegue la programmazione con l’episodio 5 e successivi su Rai Due alle ore 21:20. Ricordiamo inoltre che a causa dell’emergenza Covid-19, il numero iniziale degli episodi di NCIS 17 stagione è stato ridotto da 24 a 20,
NCIS 17 trama: di cosa parla
Di cosa parla la diciassettesima stagione di NCIS? Sicuramente la squadra diretta da Gibbs è ancora una volta alle prese crimini legati al corpo militare della Marina. Nei primi episodi della sedicesima stagione abbiamo visto Leroy come direttore ad interim, in sostituzione a Vance dopo che quest’ultimo viene rapito. Che sia un modo per anticiparci la sua promozione nella prossima stagione?
Ricordiamo inoltre il colpo di scena che conclude la sedicesima stagione della serie, quello in cui Ziva David, finora creduta morta, ritorna a sorpresa. Quest’ultima infatti era scomparsa all’improvviso per dire a Gibbs che si trovava in grave pericolo. Adesso invece ci apprestiamo finalmente a scoprire di che pericolo si tratta e che fine aveva fatto Ziva. Sono pronti lei e Gibbs a riformare un’affiatata squadra insieme?
NCIS 17 cast: attori e personaggi
Chi ritroviamo nella stagione 17 di NCIS? Di sicuro il protagonista della serie, l’ex agente dei marines Leroy Jethro Gibbs, interpretato da Mark Harmon. Tornano anche Sean Murray (Timothy “Tim” McGee), Rocky Carroll (Leon Vance), Brian Dietzen (Jimmy Palmer), Emily Wickersham (Eleanor Bishop), Wilmer Valderrama (Nicholas “Nick” Torres) e Maria Bello (Jacqueline Sloane). Non torna invece nella stagione 17 Abby Sciuto, interpretata da Pauley Perrette, la quale ha lasciato la serie dopo la stagione 15.
Come detto poi in precedenza anche l’attrice Cote de Pablo torna nei panni di Ziva David. Stando però alle prime indiscrezioni, si tratterebbe soltanto di una breve apparizione. A confermare la notizia sono le parole dello co-showrunner della serie Frank Cardera, che in un’intervista dichiara: “Ci saranno quattro episodi in questa stagione, due in autunno e due in inverno. Tuttavia è in arrivo qualcosa di molto serio che incombe non solo sulla testa di Gibbs, ma anche su quella di Ziva”.
Questo significa che il suo personaggio potrebbe morire nella diciassettesima stagione? In effetti non è la prima volta che gli showrunner pensano a un’eventuale morte di Ziva, ragion per cui non è così improbabile che accada! Per scoprirlo non ci resta che rimanere aggiornati su tutte le news di NCIS 17 stagione.
Lascia un commento