NCIS 19 stagione quando in onda in Italia? Dall’11 febbraio 2022
Al via dall’11 febbraio 2022 in prima visione su Rai 2 NCIS 19 stagione, nuovo capitolo della serie action-poliziesca creata da Donald P. Bellisario e Don McGill nata come spin-off di JAG – Avvocati in divisa.
In Italia, la diciannovesima stagione di NCIS riparte dopo la messa in onda di “Regola 91“, l’ultimo episodio di NCIS 18 stagione trasmesso su Rai 2 lo scorso venerdì 8 ottobre 2021.
Gli appuntamenti con gli episodi inediti sono fissati ogni venerdì in prima serata su Rai 2 a partire dalle ore 21:25. A seguire, arriva un episodio di NCIS: Hawai’i, nuovo spin-off nonché quarta serie nata dal franchise di successo NCIS.
Quando esce NCIS 19? Il 20 settembre 2021 negli USA
Negli Stati Uniti, NCIS 19 stagione ha iniziato la messa in onda lo scorso lunedì 20 settembre 2021 sul Network televisivo CBS. La notizia del rinnovo ufficiale è arrivata lo scorso 15 aprile 2021, riempiendo di gioia tutti gli appassionati del procedural americano.
Quando torna NCIS 19 su Rai 2?
Si interrompe venerdì 10 giugno 2022 la programmazione della serie action-poliziesca creata da Donald P. Bellisario e Don McGill in onda su Rai 2. In quella data, infatti, il secondo canale Rai trasmette l’episodio 16 di 21; quando aspettarci le rimanenti puntate della stagione 19 in Italia?
La bella notizia è che la programmazione su Rai 2 della serie si ferma soltanto per quattro settimane, ciò significa quindi che è pronta a ripartire con gli episodi 19 e successivi già dal prossimo 15 luglio 2022. Lo stesso sarà per NCIS: Hawai’i, il terzo spin-off della serie originale.
Trama di NCIS 19, anticipazioni

Di cosa parla NCIS 19? In seguito allo sviluppo di più trame secondarie in NCIS 18, la nuova stagione riparte con “Il caso della settimana.” All’inizio della puntata assistiamo alla scomparsa di Gibbs (Mark Harmon), e la ricerca del serial killer che il protagonista stava inseguendo. L’obiettivo è scoprire chi si nasconde dietro gli omicidi, mentre nuove piste, spie ed inganni mettono alla prova la NCIS.
Episodi di NCIS 19 stagione, quanti sono
CBS conferma 21 nuovi episodi per la diciannovesima stagione della serie tv poliziesca. Questa è trasmessa negli Stati Uniti dal 20 settembre 2021 al 23 maggio 2022. In Italia, invece, debutta in prima visione su Rai 2 a partire dallo scorso 11 febbraio 2022.
Cast di NCIS 19 stagione, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast di NCIS 19? Mark Harmon torna nei panni dell’Agente Speciale Leroy Jethro Gibbs, con al suo fianco Sean Murray che interpreta Timothy “Tim” McGee, Wilmer Valderrama come Nickolas “Nick” Torres e Brian Dietzen nei panni del dottor Jimmy Palmer.
Completano il cast Diona Reasonover nei panni della scienziata forense Kasie Hines, Katrina Law come Agente Speciale Jessica Knight e Rocky Carrol nella parte di Leon Vance.
NCIS 19 in streaming, dove vederla
In streaming, gli episodi di NCIS 19 sono disponibili su RaiPlay dopo la messa in onda in chiaro su Rai 2.
Attenzione: le puntate di NCIS vengono rese disponibili in streaming solamente per un periodo di tempo limitato. Dopo la fine della programmazione della serie su Rai 2, gli episodi verranno rimossi dalla piattaforma streaming.
NCIS 19 in streaming su Disney+
Dove continuare a vedere gli episodi di NCIS 19 che non sono più disponibili su RaiPlay? La risposta è in streaming su Disney! Proprio così, la Casa di Topolino accoglie tutte le stagioni della serie poliziesca già andate in onda in prima visione su Rai 2. A partire poi da mercoledì 11 gennaio 2023, Disney+ aggiunge al catalogo anche la stagione completa di NCIS 19. Scopri maggiori dettagli qui.
Lascia un commento