NCIS – Unità anticrimine 20 quando torna in Italia
NCIS – Unità anticrimine 20 torna su Rai 2: a partire da venerdì 8 settembre 2023 prende il via la programmazione degli episodi inediti della stagione 20 interrotta lo scorso aprile alla puntata 13 di 22 in totale.
Parliamo della tv poliziesca ideata da Donald P. Bellisario e Don McGill, iniziata lo scorso 13 gennaio 2023 in prima visione su Rai 2, e pronta dall’8 settembre a riprendere la messa in onda degli episodi mancanti.
All’appello, infatti, ne mancano ancora nove prima di concludere la programmazione della stagione 20. Cosa sappiamo, quindi, sulla nuova programmazione prevista su Rai 2?
NCIS – Unità anticrimine 20 episodio 14 quando in onda
Quando torna NCIS – Unità anticrimine 20 con l’episodio 14 in Italia? Come anticipato, è stato annunciato che la programmazione delle puntate inedite della serie poliziesca riprende la messa in onda dall’8 settembre 2023, ogni venerdì dalle 21:30 in prima visione su Rai 2. Nella stessa giornata, ripartano inoltre anche le puntate della serie spin-off NCIS: Hawai’i 2 stagione, in onda con nuovi episodi dalle 22:15.
NCIS – Unità anticrimine 20 quando finisce su Rai 2
Quando potrebbe finire NCIS – Unità anticrimine 20 in Italia su Rai 2? Se negli Stati Uniti il finale di NCIS 20 stagione debutta in anteprima su CBS lo scorso 22 maggio 2023, quando ci aspettiamo di assistere al gran finale anche in Italia?
Stando a quanto emerge dai palinsesti finora diffusi dalla rete, scopriamo che in data 8 settembre 2023 all’appello mancano ancora nove episodi da trasmettere. Seguendo quindi la programmazione annunciata, salvo cambi di programmazione improvvisi, ipotizziamo l’arrivo del ventiduesimo episodio in prima visione il prossimo venerdì 3 novembre 2023.
Dove vedere NCIS – Unità anticrimine 20 in streaming
In streaming, NCIS – Unità anticrimine 20 è disponibile su RaiPlay ma solo per il tempo di programmazione su Rai 2. Una volta conclusa la messa in onda sul secondo canale Rai, la piattaforma rimuoverà gli episodi dal suo catalogo perché scadranno i diritti di distribuzione.
Lascia un commento