NCIS Hawaii 4 non ci sarà
NCIS Hawaii non avrà una stagione 4. È questa la brutta notizia per il pubblico italiano che nella serata del 15 novembre 2024 ha visto concludersi il terzo e ultimo capitolo in prima visione su Rai 2. Risale infatti al mese di aprile 2024 la decisione di CBS di cancellare lo show dopo solo tre stagioni.
In una conferenza stampa a Los Angeles, i dirigenti della CBS hanno affermato che la decisione è stata presa in base a un equilibrio tra costi e ascolti, nonché alla coesione del palinsesto 2024-2025 della rete.
“È nostro dovere mantenere sempre un palinsesto fresco, per non perdere lo slancio. Quest’anno abbiamo dovuto fare delle scelte molto difficili”, ha dichiarato ai giornalisti Amy Reisenbach, presidente della CBS Entertainment. “Tutto è tornato [dagli scioperi di Hollywood] molto forte, ma alla fine dobbiamo guardare alla coesione del flusso del palinsesto. Dobbiamo valutare le finanze e le prestazioni complessive e prendere decisioni difficili”.
Cala quindi il sipario sullo spin-off con protagonista Vanessa Lachey. In patria, il gran finale è andato in onda il 6 maggio 2024 in anteprima su CBS. Matt Bosack, Jan Nash e Christopher Silber sono i produttori esecutivi. La serie è realizzata da CBS Studios.
Come finisce NCIS Hawaii 4
NCIS: Hawai’i, con la straordinaria Vanessa Lachey nei panni di Jane Tennant, la prima donna alla guida dell’NCIS di Pearl Harbor, unisce tensione e drammi familiari. Insieme al suo team, formato da talenti come Alex Tarrant, Noah Mills, Yasmine Al-Bustami, Jason Antoon, Tori Anderson e Kian Talan, Jane affronta casi di grande rilevanza che toccano la sicurezza nazionale e i segreti più nascosti dell’isola.
Nel corso del gran finale, Analiza Cruz libera il famigerato Composto X nella stanza in cui si trovano i tre agenti dell’Elite, sterminandoli all’istante. Per tentare di salvare i compagni, Sam apre la porta pressurizzata e viene infettato.
Lascia un commento