NCIS Hawai’i quando in onda in Italia? Dall’11 febbraio 2022
Al via NCIS: Hawai’i serie tv dall’11 febbraio 2022 in prima visione assoluta su Rai 2!
Gli appuntamenti con gli episodi inediti della quarta serie nata dal fortunato franchise NCIS sono fissati ogni venerdì in seconda serata dalle ore 22:10 dopo la messa in onda di NCIS – Unità anticrimine 19.
Ideata da Christopher Silber, Jan Nash e Matt Bosack, la prima stagione di NCIS: Hawai’i si ambienta a Peral Harbor Field Office, portando per la prima volta sullo schermo una protagonista femminile. Parliamo di Vanessa Lachey, qui nei pani di Jane Tennant.
Quando esce NCIS Hawai’i? Il 20 settembre 2021 negli USA
Negli Stati Uniti NCIS: Hawai’i serie tv fa il suo debutto lo scorso 20 settembre 2021 su CBS. Si tratta di un titolo molto atteso per la stagione televisiva della rete, soprattutto dopo la chiusura di NCIS: New Orleans e l’addio del protagonista Mark Harmon al cast fisso di NCIS: Unità anticrimine.
Era il 16 febbraio 2021 quanto The Hollywood Reporter anticipava la chiusura del nuovo accordo con il franchise della serie e CBS, mentre risale al 23 aprile 2021 la notizia ufficiale dell’ordine del primo ciclo di episodi. Questo è trasmesso dal 20 settembre 2021 al 24 gennaio 2022 su CBS negli Stati Uniti.
Quando torna NCIS Hawai’i su Rai 2?
Si interrompe venerdì 10 giugno 2022 la programmazione della prima stagione della serie poliziesca nata come terzo spin-off di NCIS. In quella data, il secondo canale Rai trasmette l’episodio 18 di 22 dalle ore 22:10; quando aspettarci il rilascio delle rimanenti puntate inedite in Italia?
La bella notizia è che la programmazione su Rai 2 della serie si ferma soltanto per quattro settimane, ciò significa quindi che è pronta a ripartire con gli episodi 18 e successivi già dal prossimo 15 luglio 2022.
Trama di NCIS Hawai’i, anticipazioni

Come anticipato, nella nuova serie NCIS ci spostiamo nel Field Office di Pearl Harbor. Qui conosciamo una nuova squadra di agenti del servizio criminale capitanati dall’agente speciale Jane Tennant. Al centro delle loro indagini seguiamo importanti crimini legati all’esercito e alla sicurezza nazionale.
Episodi di NCIS Hawai’i, quanti sono
La prima stagione di NCIS: Hawai’i è formata in tutto da ventidue episodi da 45 minuti circa ciascuno. Tra i produttori esecutivi della serie ricordiamo Christopher Silber, Jan Nash, Matt Bosack e Larry Teng.
La serie è una produzione CBS Studios, Harp to the Party Productions e Close to the Land Productions.
Cast di NCIS Hawai’i, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale di NCIS: Hawai’i serie tv? La già citata Vanessa Lachey guida il cast della serie nei panni della prima donna agente speciale responsabile dell’NCIS: Hawai’i.
Al suo fianco troviamo Alex Tarrant nel ruolo di Kai Holman, Noah Mills nei panni di Jesse Boone secondo al comando, Yasmine Al-Bustami nel ruolo di Lucy Tara e Jason Antoon in quello della specializzata in cyber intelligence Ernie Malik.
Completano il cast principale Tori Anderson nel ruolo dell’ufficiale Kate Whistler e Kian Talan in quello di Alex Tennant.
NCIS Hawai’i in streaming, dove vederla
In streaming, trattandosi di una prima visione su Rai 2, gli episodi della serie poliziesca sono disponibili anche su RaiPlay, ma solo per un periodo di tempo limitato.
Lascia un commento