NCIS Hawaii 3 ci sarà
NCIS Hawaii 3 è arrivata. Lo scorso 21 febbraio 2023 la rete americana CBS ha ufficializzato il rinnovo per la terza stagione dello spin-off con protagonista Vanessa Lachey.
Quando esce NCIS Hawaii 3
A seguito degli scioperi – dapprima quello degli sceneggiatori, e a seguire quello degli attori – che hanno stravolto Hollywood a partire dallo scorso marzo, la produzione della terza stagione è partita in ritardo. Le riprese della terza stagione, infatti, sono iniziate soltanto il 4 dicembre 2023. Per questo motivo, negli Stati Uniti, il terzo capitolo è stata trasmessa su CBS dal 12 febbraio fino al 6 maggio 2024 per un totale di 10 episodi.
NCIS Hawaii 3 su Rai 2 in Italia
In Italia, la messa in onda degli episodi inediti arriva su Rai 2 con una settimana di ritardo su quanto annunciato inizialmente. Nel dettaglio, la terza stagione di NCIS Hawaii prende il via a partire dal 20 settembre 2024, ogni venerdì con un doppio episodio in onda dalle 22:15 in prima visione assoluta. La programmazione della serie spin-off è preceduta da quella della serie madre, ovvero da NCIS – Unità anticrimine 21 stagione in onda nelle stesse date dalle 21:30.
Trama di NCIS Hawaii 3
In NCIS: Hawai’i, la serie televisiva di maggior successo al mondo sposta l’azione sulle suggestive coste delle Hawai’i. La protagonista di questo spinoff è Jane Tennant, la prima donna Agente Speciale in carica dell’NCIS Pearl Harbor a prendere il comando. Lei e la sua squadra sono alla costante ricerca dell’equilibrio tra il dovere verso la famiglia e il paese, indagando su crimini ad alto rischio che coinvolgono il personale militare, la sicurezza nazionale e i misteri dell’isola che hanno giurato di proteggere.
Come finisce NCIS Hawaii 2
Nel finale della seconda stagione, Creel tortura la Tennant per avere informazioni su Maggie Shaw dopo aver ucciso Charlie Uno, . Dopo avergli confessato che Maggie si nasconde in una casa sicura alle Hawaii, la donna viene portata in salvo dalla Whistler e da Sam Hanna dell’Ufficio Progetti Speciali. Rientrata a Pearl Harbour, dove nel frattempo è arrivata anche la sua ex amica in custodia, la Tennant convince Swift a far uscire Maggie allo scoperto per attirare Creel in una trappola. Quando Jane Tennant e Kate Whistler vengono attaccate mentre si trovano in missione in Venezuela, ad aiutarle giunge – a sorpresa – Sam Hanna (LL Cool J), arrivato dal Marocco.
Cast di NCIS Hawaii 3, attori e personaggi
Il cast della terza stagione ritroverà l’ensemble composto da Vanessa Lachey, Alex Tarrant, Noah Mills, Yasmine Al-Bustami, Jason Antoon e Tori Anderson.
LL Cool J in NCIS Hawaii 3
Sam Hanna approda alle Hawai’i! LL Cool J tornerà nelle vesti del suo iconico personaggio nel corso della terza stagione in qualità di guest star ricorrente, proseguendo così il racconto di uno dei protagonisti indiscussi di NCIS – Los Angeles dopo la sua conclusione, avvenuta nei mesi scorsi.
Trailer di NCIS Hawaii
Sebbene abbia ricevuto il nulla osta da parte di CBS, al momento il trailer dei nuovi episodi di NCIS Hawai’i non è attualmente disponibile su YouTube. Ecco quindi il promo del secondo season finale:
Episodi di NCIS Hawaii 3, quanti sono
Il numero di episodi – 10 in totale – che compongono la terza stagione è sicuramente inferiore rispetto a quello delle precedenti. Questo perché la produzione, come anticipato, è partita in ritardo. Per questa ragione è stato impossibile “sfornare” i consueti 22 episodi. Matt Bosack, Jan Nash e Christopher Silber sono i produttori esecutivi. La serie è realizzata da CBS Studios.
NCIS Hawaii 3 in streaming, dove vederlo
In streaming, la terza stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di RaiPlay in concomitanza della messa in onda degli episodi su Rai 2.
Lascia un commento