Quando esce NCIS Los Angeles 14
NCIS Los Angeles 14 è diventata realtà. Lo scorso 31 marzo 2022, la rete americana CBS ha ufficializzato la realizzazione del quattordicesimo ciclo di episodi per il primo spin-off di NCIS.
La stagione 14 del primo spin-off di NCIS: Unità Anticrimine va in onda a partire dal 9 ottobre ogni domenica sulla rete americana CBS.
NCIS Los Angeles 14 in Italia
In Italia, la quattordicesima stagione va in onda, in prima visione assoluta, a partire da domenica 8 gennaio 2023 su Rai 2 dalle ore 21:05. A seguire, alle ore 21:50, la novità Fire Country.
Trama di NCIS Los Angeles 14, anticipazioni
Di che cosa parla la serie? Al centro della storia c’è mondo ad alto rischio di una divisione dell’NCIS incaricata di catturare pericolosi ed elusivi criminali che rappresentano una minaccia per la sicurezza della nazione. Assumendo false identità e utilizzando la tecnologia più avanzata, questa squadra di agenti altamente addestrati va in profondità sotto copertura, mettendo a rischio la propria vita sul campo per catturare i loro obiettivi. L’agente speciale “G” Callen è un camaleonte che si trasforma in chiunque abbia bisogno di essere per infiltrarsi nella malavita.
Il suo partner è l’agente speciale Sam Hanna, un ex Navy SEAL che ha combattuto sia in Afghanistan che in Iraq. La squadra comprende l’onnisciente Henrietta “Hetty” Lange, che si occupa della politica del lavoro ed è incaricata di fornire tutto, dalle telecamere di micro-sorveglianza alle auto per la squadra; l’agente speciale Kensi Blye, la figlia eccezionalmente brillante di un marine ucciso che vive per l’adrenalina che deriva dal lavoro sotto copertura; Marty Deeks, un esperto detective sotto copertura della polizia di Los Angeles diventato agente speciale dell’NCIS; Fatima Namazi, specialista del Medio Oriente e crittologa affilata come un rasoio; e l’ex agente dell’FBI Devin Rountree, che con la sua particolare educazione, la sua disciplina e le sue doti atletiche è una gradita aggiunta alla squadra. A lavorare con loro, e a tenere la squadra sulle spine, c’è l’ammiraglio in pensione Hollace Kilbride. Armata con i più recenti equipaggiamenti high-tech e inviata regolarmente in situazioni di pericolo di vita, questa unità affiatata si affida l’una all’altra per fare ciò che è necessario per proteggere gli interessi nazionali.
Come finisce NCIS Los Angeles 13
Nel 22esimo episodio della stagione 13 intitolato “Insieme”, un casinò di Los Angeles viene assaltato da uno strano veicolo telecomandato: gli agenti di Kilbride, grazie all’aiuto di vecchie conoscenze, risalgono a chi ha progettato il mezzo.
Cast di NCIS Los Angeles 14, attori e personaggi
Il cast della quarta stagione del procedural targato CBS include:
- Chris O’Donnell nei panni dell’Agente Speciale G. Callen
- LL COOL J nei panni dell’Agente Speciale Sam Hanna
- Linda Hunt nei panni di Henrietta “Hetty” Lange
- Daniela Ruah nei panni dell’Agente Speciale Kensi Blye
- Eric Christian Olsen nei panni del detective Marty Deeks
- Medalion Rahimi nei panni dell’Agente Speciale Fatima Namazi
- Caleb Castille nei panni dell’Agente Speciale Devin Rountree
- Gerald McRaney nei panni di Hollace Kilbride, ammiraglio in pensione
Marilu Henner appare nel ruolo di Elizabeth, l’ex moglie di Kilbride. Ad interpretarne il figlio, invece, è Christopher Gorham.
Episodi di NCIS Los Angeles 14, quanti sono
La quattordicesima stagione conta in tutto 20 episodi, due in meno rispetto alla precedente. Creata da Shane Brennan, la serie ha come produttori esecutivi R. Scott Gemmill (coinvolto anche in qualità di showrunner della serie a partire dal 2016, quando ha succeduto Brennan), John P. Kousakis, Frank Military e Kyle Harimoto. CBS Studios è la casa di produzione della serie che realizza lo show per conto dell’emittente CBS, un’operazione in-house dell’azienda Paramount.
Trailer di NCIS Los Angeles 14
Di seguito il trailer del primo episodio della stagione 14 diffuso in occasione del suo debutto su CBS negli Stati Uniti:
NCIS Los Angeles 14 in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, la stagione 14 sarà disponibile su RaiPlay in concomitanza del suo passaggio televisivo su Rai 2. Gli episodi approderanno poi anche su Now – quando la quattordicesima stagione andrà in onda, in prima tv Sky, su Sky Investigation – e anche su Paramount+, dove attualmente sono disponibili le stagioni dalla 8 alla 11.
Lascia un commento