NCIS Los Angeles in streaming su Disney
Stai cercando le puntate di NCIS Los Angeles in streaming in italiano? La bella notizia è che a partire da mercoledì 18 gennaio 2023 trovi le prime tredici stagioni complete in esclusiva streaming su Star di Disney+.
Proprio così, la Casa di Topolino accoglie le prime 13 stagioni della serie tv action-poliziesca creata da Shane Brennan e nata come spin-off di NCIS, anche questa disponibile con le prime 19 le stagioni in piattaforma.
Entra nel mondo Disney+, Ora
NCIS Los Angeles ha per protagonisti Chris O’Donnel e LL Cool J, qui nei rispettivi panni dell’agente speciale “G”. Callen e dell’ex Navy SEAL Samuel “Sam” Hanna, affiatati e brillanti partner a capo della squadra dell’Office of Special Project dell’NCIS di Los Angeles.
Il team è incaricato di catturare pericolosi criminali in fuga che rappresentano una grossa minaccia per la nazione.
Assumendo false identità e utilizzando la tecnologia più avanzata, la squadra di agenti addestrati svolge il proprio lavoro sotto copertura mettendo tuttavia a rischio di continuo la loro vita.
Il team include poi Henrietta “Hetty” Lange (Linda Hunt), che gestisce la politica del lavoro e ha il compito di fornire la strumentazione, come telecamere di micro-sorveglianza o le auto per la squadra.
L’agente speciale Kensi Blye (Daniela Ruah), è la figlia di un marine ucciso, che cerca la scarica di adrenalina dal lavoro sotto copertura.
Marty Deeks (Eric Christian Olsen), un esperto detective sotto copertura della polizia di Los Angeles; Fatima Namazi (Medalion Rahimi), uno specialista del Medio Oriente crittologo.
Infine, l’ex agente dell’FBI Devin Rountree (Caleb Castille), la cui educazione, disciplina e abilità atletiche sono una preziosa aggiunta alla squadra.
NCIS Los Angeles dove vederlo in italiano
Dove vedere, quindi, NCIS Los Angeles in streaming in italiano? Ribadiamo che a partire dal 18 gennaio 2023 le prime 13 stagioni complete debuttano in esclusiva su Star di Disney+.
A mancare all’appello è la stagione 14, quella che immaginiamo di vedere all’interno del catalogo Disney+ una volta conclusa la sua messa in onda in prima visione assoluta su Rai 2. Questo è infatti il canale in chiaro che in Italia trasmetta tutte le puntate della serie poliziesca dal 21 marzo 2010 a oggi.
Negli Stati Uniti, invece, NCIS Los Angeles debutta per la prima volta su CBS lo scorso 22 settembre 2009, venendo di anno in anno rinnovata per nuove stagioni. Ci sarà anche un quindicesimo capitolo? Non ci resta che attendere una comunicazione ufficiale per scoprirlo!
Lascia un commento