NCIS Los Angeles Linda Hunt ricoverata dopo un incidente d’auto
L’attrice della serie tv NCIS: Los Angeles Linda Hurt, che nella serie interpreta il ruolo di Henrietta “Hetty” Lange, è stata ricoverata a seguito di un incidente d’auto in cui è rimasta coinvolta nella giornata di lunedì 2 luglio. NCIS Los Angeles Linda Hunt ricoverata: ecco cos’è accaduto!
È stata proprio l’attrice Linda Hunt a raccontare l’accaduto nel corso di un’intervista a CBS2. Ecco cos’è accaduto: “Nella giornata di lunedì sono stata coinvolta in un piccolo incidente d’auto e sono stata ricoverata in ospedale. Sono lieta di annunciare che mi sto riprendendo e non ho riportato ferite gravi. Grazie a tutti per gli auguri. Non vedo l’ora di iniziare la produzione della nuova stagione di NCIS: Los Angeles quest’estate”.
Secondo quanto riportato da TMZ, primo a darne notizie, l’attrice stava guidando per le strade di Los Angeles e, nel corso di una curva verso sinistra, il suo SUV si è scontrato con altre due auto. Un testimone ha raccontato: “Linda Hunt ha colpito una berlina e poi si è scontrata contro un altro SUV. La Hunt era visibilmente scossa e i testimoni l’hanno accompagnata lontano dalla strada. Quando sono arrivati, i paramedici hanno deciso di portarla in ospedale”.
L’attrice Linda Hunt, unica attrice a vincere un premio Oscar come miglior attrice non protagonista per aver recitato nei panni di un uomo, si è unita al cast della serie tv NCIS: Los Angeles a partire dal 2009 nel ruolo di Henrietta “Hetty” Lange. La serie è stata recentemente rinnovata per una decima stagione e, anche se al momento non è ancora stata annunciata una data precisa, è probabile che i nuovi episodi debutteranno nella seconda metà del settembre 2018.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento