NCIS New Orleans 6 in Italia uscita, il 25 ottobre 2020
Come riportato da TVLine, che conferma anche il rinnovo di NCIS Los Angeles per l’undicesima stagione, prosegue il fortunato spin-off NCIS New Orleans rinnovato ufficialmente per la 6 e 7 stagione da CBS!
A partire infatti dal 24 settembre 2019 la sesta stagione della serie prodotta da CBS Television Studios debutta sul network americano per 20 nuovi imperdibili episodi. Ma quando arriva anche in Italia?
Il debutto della sesta stagione della serie poliziesca ideata da Gary Glasberg debutta in Italia a distanza di un anno dall’esordio americano, e nel dettaglio a partire dal 25 ottobre 2020 in prima tv su Rai 2.
Ricordiamo però che Rai 2 divide la stagione in due tranche di episodi, il primo formato dalle prime otto puntate in onda fino al 13 dicembre 2020. Quando torna poi NCIS: New Orleans 6 stagione?
NCIS New Orleans 6 quando torna su Rai 2?
Riparte lunedì 7 giugno 2021 con l’episodio 9 e successivi la programmazione di NCIS: New Orleans 6. Nel dettaglio gli appuntamenti con i restanti episodi del sesto capitolo della serie poliziesca sono fissati ogni lunedì a partire dalle ore 22:05 in chiaro su Rai 2.
NCIS New Orleans 6 trama, di cosa parla
Di cosa parla NCIS New Orleans? La vicenda è ambientata a New Orleans, sede di una squadra dell’NCIS. Il team è guidato dall’agente speciale Dwayne Cassius Pride ed è composto dall’agente speciale Christopher LaSalle e dall’agente Meredith Brody, la novellina del gruppo. Con loro anche il tecnico di laboratorio Sebastian Lund e il medico legale Loretta Wade. Dalla seconda stagione arrivano nuovi membri, ovvero Patton Plame, esperto di cyber crimini che aveva già aiutato i protagonisti nella prima stagione e Sonja Percy, ex agente dell’ATF. Nella terza stagione Brody lascia il team, dopo esser stata coinvolta in una relazione con l’agente e traditore John Russo, che l’ha sconvolta profondamente. Dopo la sua partenza alla squadra si aggiunge l’agente Tammy Gregorio. A partire dalla quinta stagione invece arriva Hannah Khoury, che prende il posto di Percy nella squadra.
NCIS New Orleans 6 puntate, quante sono
Pensata inizialmente per essere composta da 24 episodi come le stagioni precedenti, la produzione di NCIS New Orleans sesta stagione subisce delle variazioni a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19.
Con lo scoppio della pandemia, la stagione 6 della serie poliziesca creata da Gary Glasberg riduce i suoi episodi da 24 a 20. Questi vanno in onda negli Stati Uniti su CBS dal 24 settembre 2019 al 19 aprile 2020.
NCIS New Orleans 6, Lucas Black lascia la serie
[Attenzione spoiler su NCIS New Orleans 6 stagione: continua la lettura a tuo rischio e pericolo!]
Risale al 5 novembre 2o19 la triste notizia che Lucas Black, interprete dell’agente dell’NCIS Christopher LaSalle, lascia la serie dopo la messa in onda del sesto episodio. Stando infatti a un video pubblicato dallo stesso attore sul suo profilo Twitter ufficiale, Black ringrazia i fan per il supporto annunciando che il suo tempo in NCIS NewOrleans è stata davvero una bellissima esperienza, ma si conclude qui. L’attore infatti sente di avere altre priorità al momento, come quelle di stare vicino alla sua famiglia.
Christopher Lasalle muore
Il 5 novembre 2019 va in onda l’episodio in cui Lucas Black esce di scena. Nella puntata, infatti, l’agente Lasalle perde la vita in seguito alle sue indagini sui presunti responsabili della morte del fratello. A tal proposito gli showrunner della serie Christopher Silber e Jan Nash durante un’intervista annunciano che lavorare con Lucas Black è stata una fantastica esperienza, e che adesso è triste dire addio a un personaggio molto importante sin dall’inzio del dramma procedurale.
NCIS New Orleans 6 cast, attori e personaggi
Chi torna nella sesta stagione di NCIS New Orleans? Di sicuro il protagonista della serie, Dwayne Cassius Pride, capo della sezione di New Orleans dell’NCIS, interpretato da Scott Bakula. Dovrebbeeo tornare il medico legale Loretta Wade (CCH Pounder), il ricercatore forense Sebastian Lund (Rob Kerkovich), l’informatico Patton Plame (Daryl Mitchell), l’agente dell’F.B.I. Tammy Gregorio (Vanessa Ferlito) e Hannah Khoury (Necar Zadegan).
Lascia un commento