NCIS New Orleans 7 quando in onda? Dal 5 settembre su Rai 2
NCIS: New Orleans 7 stagione sbarca in Italia!
A partire infatti dalle 21.50 di domenica 5 settembre Rai 2 trasmette il finale della sesta stagione più il primo della settima. Salvo poi variazioni di palinsesti, la serie tv poliziesca prosegue con nuovi episodi ogni domenica dalle 21:50!
Arriva nella giornata di mercoledì 6 maggio 2020 l’annuncio di CBS sul rinnovo di 18 serie tv! Tra queste non manca il franchise NCIS, rinnovato insieme agli spin-off Los Angeles e New Orleans in vista della stagione televisiva 2020-2021.
“Grazie a questi spettacoli eccezionali vinceremo la stagione in corso da un milione di telespettatori”, ha dichiarato Kelly Kahl presidente di CBS Entertainment in una nota. “L’anno prossimo avremo queste serie di successo che torneranno alla nostra base… e anche il Super Bowl LV. È una formazione ben bilanciata tra intrattenimento, notizie e sport che ci metterà in una posizione incredibilmente stabile per il 2020-2021. “
Proprio come molte serie tv in onda nel corso del 2020, anche NCIS: New Orleans 6 è stata costretta ad interrompere la sua programmazione sulla rete a causa dello scoppio della pandemia Covid-19.
Nonostante però il taglio del sesto capitolo, in onda su CBS dal 24 settembre 2019 al 19 aprile 2020 per soli 20 episodi, questi hanno comunque ottenuto grandi risultati! Arriva quindi la conferma per NCIS: New Orleans 7, trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti a partire dall’8 novembre 2020 al 23 maggio 2021!
NCIS New Orleans 7 trama, di cosa parla
Ripartono le appassionanti vicende di NCIS New Orleans 7 con nuovi e pericolosi criminali che coinvolgono il personale militare della città del blues. A capo della squadra c’è l’agente speciale Dwayne Pride (Scott Bakula), alias “King”, un nativo di New Orleans guidato dal suo bisogno di fare sempre la cosa giusta. Al suo fianco c’è la dura e acerba agente speciale Tammy Gregorio (Vanessa Ferlito), ex agente dell’FBI trasferitasi a New Orleans per indagare sull’NCIS.
Ritroviamo anche l’agente forense Sebastian Lund (Rob Kerkovich), brillante scienziato che dopo aver lasciato il laboratorio, e aver iniziato l’addestramento, è diventato un agente. Con loro anche l’agente speciale Hannah Khoury (Necar Zadegan), esperta specializzata nel controspionaggio internazionale che ha passato la maggior parte della sua carriera in incarichi oltreoceano; e Quentin Carter (Charles Michael Davis), ex marine con un ironico senso dell’umorismo e una vena indipendente, che si impegna a non rimanere mai in un posto abbastanza a lungo da sentirsi troppo a suo agio.
A sostenerli c’è la dottoressa Loretta Wade (CCH Pounder), medico legale tanto eccentrica quanto intelligente, e lo specialista informatico investigativo Patton Plame (Daryl “Chill” Mitchell), hacker animato e di talento. Ad aiutare Pride troviamo anche Rita Devereaux (Chelsea Field) che, dopo una carriera di successo come avvocato presso il Dipartimento di Giustizia, torna nella sua città natale per ritrovare una relazione con lui. New Orleans è una città colorata che nasconde un lato oscuro, e quando l’eccessiva indulgenza viene seguita da guai, la squadra di Pride interviene!
NCIS New Orleans 7 cast, attori e personaggi
Chi torna nel cast della settima stagione della serie poliziesca? Rivediamo Scott Bakula (Dwayne Pride), Vanessa Ferlito (Tammy Gregorio), Necar Zadegan (Hannah Khoury), Rob Kerkovich (Sebastian Lund), Charles Michael Davis (Quentin Carter), Daryl “Chill” Mitchell (Patton Plame), Daryl Mitchell (Patton Plame), CCH Pounder (Dr. Loretta Wade) e Chelsea Field (Rita Devereaux).
Fonte: Deadline
Scopri dove siamo rimasti in NCIS: New Orleans 6 stagione!
Lascia un commento