NCIS Sydney 2 ci sarà
Si farà NCIS Sydney 2! Si è conclusa giovedì 7 marzo la prima stagione dello spin-off australiano di NCIS. Cosa sappiamo sul suo futuro? Ufficialmente Paramount+ ha rinnovato la serie, annunciando una seconda stagione in onda nella stagione televisiva 2024/2025 su Cbs negli Stati uniti. Non soltanto perché gli ascolti su Cbs – che ha trasmesso la serie mentre imperversavano gli scioperi di attori e sceneggiatori – hanno più che soddisfatto le aspettative, ma anche perché il titolo ha ottenuto un buon riscontro su Paramount+ e nel corso della sua messa in onda su Network 10, l’emittente australiana che realizza la serie insieme a Paramount.
Quando esce NCIS Sydney 2
Quanto alla data di uscita, il debutto potrebbe avvenire tra la fine di quest’anno e i primi mesi del 2025, a seconda di quando la produzione dei nuovi episodi si metterà in moto. Per saperlo con certezza ci tocca aspettare un annuncio di Paramount+ e Network 10.
Trama di NCIS Sydney 2, anticipazioni
Girata sullo sfondo di una delle città portuali più belle del mondo, la serie racconta le crescenti tensioni internazionali nell’Indo-Pacifico. La brillante squadra di agenti dell’NCIS statunitense e della Polizia Federale Australiana (AFP) viene innestata in una task force multinazionale, per tenere sotto controllo i crimini navali nel tratto di oceano più conteso del pianeta. NCIS: Sydney costituisce la quinta serie della popolare franchigia globale di NCIS, che include NCIS e NCIS: Hawai’i, entrambe confermate per la loro ventunesima e terza stagione.
Come finisce NCIS Sydney
Nel finale della prima stagione, il figlio di JD viene rapito da un misterioso assassino: inizia così una corsa contro il tempo per salvare la vita del bambino, ma molte delle strade percorse si rivelano un vicolo cieco. Ana viene liberata dallo stesso JD e finisce per uccidere il clown che ha preso il bambino. JD si ritrova quindi per le mani il telefono del rapitore, sul quale è salvato un unico numero di telefono: quello del colonnello Rankin.
Cast di NCIS Sydney 2, attori e personaggi
La serie ha per protagonisti Olivia Swann (DC’s Legends of Tomorrow, The River Wild) nel ruolo dell’Agente Speciale NCIS Michelle Mackey e Todd Lasance (Without Remorse, Spartacus: War of the Damned) nel ruolo del suo controparte AFP, Sergente Jim “JD” Dempsey. Si uniscono a loro Sean Sagar (The Covenant, Mea Culpa) nel ruolo dell’Agente Speciale NCIS DeShawn Jackson; Tuuli Narkle (Mystery Road: Origin, Bad Behaviour) come ufficiale di collegamento AFP, Agente Evie Cooper; Mavournee Hazel (Shantaram, Halifax: Retribution) nel ruolo della scienziata forense AFP Bluebird “Blue” Gleeson e William McInnes (The Newsreader, Total Control) come patologo forense AFP Dr. Roy Penrose.
Episodi di NCIS Sydney 2, quanti sono
Ci aspettiamo altri 10 episodi anche per la seconda stagione, ma per saperlo con certezza bisognerà aspettare un annuncio ufficiale da parte di Paramount+ e Network 10. Lo show è prodotto per CBS Studios e Paramount Australia da Endemol Shine Australia e distribuito al di fuori dell’Australia da Paramount Global Content Distribution. La serie è creata da Morgan O’Neill (Les Norton), che funge anche da produttore esecutivo insieme a Sara Richardson (RFDS) e Sue Seeary (Ten Pound Poms) di Endemol Shine Australia.
Trailer di NCIS Sydney 2, esiste già?
Sebbene abbia ottenuto il nulla osta da parte dei suoi committenti, la seconda stagione è ancora in alto mare e parlare di trailer della season 2 di NCIS: Sydney è davvero prematuro. Per ingannare l’attesa, in apertura di post trovate la video intervista esclusiva di Tvserial.it al protagonista Todd Lasance.
NCIS Sydney 2 in streaming, dove vederla
In streaming la seconda stagione – che è ufficiale, lo ricordiamo – sarà ancora una volta un’esclusiva di Paramount+ in tutti i territori raggiunti dal servizio streaming.
Lascia un commento