NCIS 22 ci sarà
NCIS 22 si farà. Risale allo scorso 9 aprile 2024 l’annuncio ufficiale da parte di CBS sul rinnovo della longeva serie tv action-poliziesca stata ideata da Donald P. Bellisario e Don McGill, nata come uno spin-off di JAG – Avvocati in divisa. Quando ci aspettiamo di vedere i nuovi episodi in Italia? Continua a leggere l’articolo per scoprire tutti i dettagli su trama, cast ed episodi.
Quando esce NCIS 22
In patria, la stagione 22 di NCIS debutta su CBS a partire dal 14 ottobre 2024, in concomitanza con il nuovo prequel NCIS: Origins.
NCIS 22 su Rai 2 in Italia
In Italia, invece, ipotizziamo il ritorno dei nuovi episodi nel corso del 2025, ancora una volta in prima visione assoluta su Rai 2, a circa un anno di distanza dal debutto negli Stati Uniti su CBS.
Trama di NCIS 22
NCIS è una serie televisiva che segue le vicende di un team di agenti speciali del Naval Criminal Investigative Service, incaricati di condurre indagini criminali che coinvolgono la Marina e il Corpo dei Marines degli Stati Uniti. Con base al Washington Navy Yard di Washington D.C., il team di NCIS è guidato dall’Agente Speciale Supervisore Alden Parker, un ex agente dell’FBI e investigatore esperto.
Come finisce NCIS 21
Nel finale della ventunesima stagione di NCIS, i corpi di tre persone apparentemente non collegate tra loro vengono scoperti su una nave della Marina destinata ad essere affondata per creare un reef artificiale.
Dopo aver rischiato la vita per risolvere i tre omicidi in mare, la gang torna sulla terraferma. E sebbene tutti siano più o meno al sicuro, gli spettatori si chiedono cosa riservi il futuro all’agente speciale Jessica Knight (Katrina Law) e al dottor Jimmy Palmer (Brian Dietzen) dopo che un’offerta di lavoro ha gettato la loro relazione nel caos.
Cast di NCIS 22, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast dei nuovi episodi? Fanno parte del cast principale Sean Murray nel ruolo di Timothy McGee, agente speciale senior e secondo in comando del Major Case Response Team. Wilmer Valderrama interpreta invece Nick Torres, altro agente speciale del team.
Diona Reasonover veste i panni di Kasie Hines, specialista forense. Rocky Carroll ricopre il ruolo di Leon Vance, direttore di NCIS, e Gary Cole è Alden Parker, agente speciale supervisore del Major Case Response Team presso il Navy Yard di Washington ed ex agente speciale dell’FBI.
Tra le guest star di questa stagione troviamo Seamus Dever nei panni di Gabriel Laroche, Ispettore Generale del Dipartimento di Giustizia e nuovo vice direttore di NCIS nominato da Vance. Donna Mills appare come Wanda Prescott, vedova del miliardario Gavin Prescott. Justin Bruening interpreta il tenente dei Marines Bryce Prescott, nipote di Wanda. Infine, Erik Passoja è il vice direttore dell’FBI, Wayne Sweeney.
Jessica Knight e Jimmy Palmer lasciano NCIS?
Cosa sappiamo sul futuro di Jessica Knight e Jimmy Palmer, personaggi rispettivamente interpretati da Katrina Law e Brian Dietzen? Sebbene il finale della stagione 21 avesse spinto il pubblico a credere in una loro dipartita, al momento i due interpreti sembrano essere confermati nel cast della stagione 22. Prepariamoci, quindi, a rivedere Brian Dietzen nei panni del Dottor Jimmy Palmer, capo medico legale di NCIS, insieme a Katrina Law nel ruolo di Jessica Knight, anch’essa agente speciale.
Trailer di NCIS 22, esiste già?
Episodi di NCIS 22, quanti sono
Al momento è ancora da definire il numero esatto di episodi ordinati per la stagione 22 di NCIS. Ipotizziamo, tuttavia, che le nuove puntate saranno più di 10. Il capitolo 21, infatti, aveva avuto dei ritardi a causa degli scioperi degli sceneggiatori. Quest’anno, invece, la serie dovrebbe tornare ad avere un numero di episodi più completo intorno alle 20 puntate. Sono produttori esecutivi Steven D. Binder, David North, Chas. Floyd Johnson, Mark Harmon, Scott Williams, Chris Waild. Creata da Donald P. Bellisario, la serie è realizzata da CBS Studios in associazione con Belisarius Productions.
NCIS 22 in streaming, dove vederlo
In streaming, la ventiduesima stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di RaiPlay in concomitanza della messa in onda degli episodi inediti su Rai 2.
NCIS 22 su Disney+
In seconda visione, la stagione numero 22 approderà anche su Disney+, la piattaforma streaming della casa di Topolino.
NCIS 22 su Paramount+
Anche Paramount+ ospita le stagioni di NCIS – Unità Anticrimine, anche se la prima visione spetta a Rai.
Lascia un commento