Need to Know serie tv con l’attore di The Big Bang Theory Simon Helberg!
Grandi novità per i fan di The Big Bang Theory: l’attore Simon Helberg, che nella serie interpreta Howard Wolowitz, sarà presto impegnato in Need To Know serie tv che andrà in onda sulla rete della Warner Bros.
Secondo quanto riportato da Deadline, Need to Know serie tv è una sorta di CIA Comedy: la serie è infatti ambientata in un segretissimo palazzo in cui ha sede il dipartimento video della CIA e racconterà le storie degli impiegati che lavorano in quell’ufficio, alle prese con pratiche e immagini top secret, scontri e incomprensioni tipiche della vita in un ufficio.
Al progetto lavorano Simon Helberg e sua moglie Jocelyn Towne, che saranno attori, produttori esecutivi e co-sceneggiatori, insieme allo sceneggiatore e produttore esecutivo Scott Weinger, autore di grandi serie tv come Black-ish e The Neighbours, e a Zach Ayers.
Secondo le prime indiscrezioni la serie è basata sull’esperienza diretta che Zach Ayers ha avuto lavorando proprio in un simile dipartimento della CIA ed è un progetto a cui Simon Helberg lavorava da un po’ di tempo.
Simon Helberg è attualmente impegnato sul set dell’undicesima stagione di The Big Bang Theory, che è già stata rinnovata qualche tempo fa anche per la dodicesima che, secondo molte indiscrezioni, potrebbe essere anche l’ultima della serie.
Nel corso di questi undici anni, Simon Helberg ha preso parte a diverse importanti produzioni: insieme alla moglie Jocelyn Towne è impegnato nella produzione della serie comedy della CBS Families Man e ha preso parte anche a film di successo come Good Night and Good Luck del 2005 e A serious Man del 2009. Nel 2016 ha inoltre ricevuto una nomination ai Golden Globe come Miglior attore non protagonista per il suo ruolo di Cosmé McMoon nel film Florence.
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/quiz/
https://www.tvserial.it/50-curiosita-su-the-big-bang-theory/
Un saluto alla nostra pagina amica The Big Bang Theory Italia
Lascia un commento