Neon 2 ci sarà?
Si farà Neon 2? La serie dedicata al mondo della scena musicale di Miami ha debuttato il 19 ottobre su Netflix con la prima stagione. Cosa sappiamo sulla seconda? Il regista e vincitore di un Emmy Oz Rodriguez si è focalizzato molto sulla storia dei ragazzi latini, che cercano di farcela, inseguendo le luci a neon della Città Magica. Al momento è ancora presto per capire se Netflix darà il via libera per la produzione di altri episodi. In questo progetto, non poteva mancare il Re del Reggaeton, Daddy Yankee: la pluripremiata star musicale non solo è produttore esecutivo, ma ha fatto anche un cameo nella prima stagione.
Quando esce Neon 2
Se dovesse materializzarsi, una seconda stagione debutterebbe a nell’autunno 2024 al più presto. La produzione dovrebbe mettersi in moto nell’inverno di quest’anno così da accomodare almeno sei mesi di set. Al netto dei tempi richiesti dalla post-produzione, un’eventuale continuazione potrebbe approdare su Netflix nella seconda metà del prossimo anno. Anche su questo restiamo in attesa di un responso di Netflix.
Trama di Neon 2
Qual è la trama di Neon? Santi è un artista emergente che, con l’aiuto degli amici Ness, Felix e della manager A&R Mia, spera di diventare la più grande star del reggaeton al mondo. La commedia parla degli incredibili sogni dei giovanissimi protagonisti, ma anche delle aspre sfide e delle difficoltà che rendono complicata la sopravvivenza nell’ambiente musicale.
Dato il finale di stagione, in una ipotetica seconda, ci immaginiamo di vedere Santi alla prese con i primi successi, grazie all’aiuto del cantante e star mondiale Daddy Yankee.
Come finisce Neon
Il trio è in debito con Gina per quattrocentomila dollari e sono già in ritardo con i pagamenti, e non sono sicuri di quale sarà la loro prossima mossa senza riuscire a ottenere un contratto discografico. Qualche istante dopo, il telefono di Santi squilla e Ness gli dice di rispondere al telefono. Dice che non ha voglia di parlare. Alla fine, lo costringe a rispondere, ed è Daddy Yankee.
Daddy Yankee dice a Santi che ha adorato la sua esibizione sul palco. Sebbene Santi pensasse che fosse uno scherzo, Ness e Felix gli fanno capire che in realtà è Daddy Yankee. Santi ha detto che è preoccupato di non lavorare mai più, e Daddy Yankee gli dice di non preoccuparsi e di venire allo studio, e lui lavorerà con lui. La stagione si conclude con Santi, Ness e Felix che ballano sul tetto mentre ottengono la risposta a tutte le loro preghiere.
Cast di Neon 2, attori e personaggi
Il cast della prima stagione che ci aspettiamo di ritrovare in una ipotetica seconda, include:
- Tyler Dean Flores: Santi;
- Emma Ferreira: Ness;
- Jordan Mendoza: Felix;
- Courtney Taylor: Mia;
- Jessie Camacho: Ynez;
- Michelle Cortés: Sofia;
- Ana Sofia Pomales: Daniella;
- Cecille Colón: Kimberly;
- Millie Ruperto: la madre di Ness;
- Nicole Diane Rios: Lucía;
- Onix Serrano: Receptionist;
- Katriana Alexa Vélez: Katelina;
- Jordana Brewster: Gina;
- Genesis Rodriguez: Isa;
- Santiago Cabrera: Oscar;
- Zack Fox: Zale.
Trailer di Neon 2, esiste già?
Non avendo ricevuto il nulla osta da Netflix, la produzione della seconda stagione non è ancora stata confermata. Pertanto il trailer dei nuovi episodi di Neon non è ancora disponibile su YouTube. Ipotizziamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione a livello globale. Nell’attesa, ecco quello della prima:
Episodi di Neon 2, quanti sono
Se la seconda stagione seguirà lo schema produttivo della prima, possiamo aspettarci altri otto episodi da 30 minuti ciascuno. Per saperlo con certezza dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Netflix. Lo show è creato da Shea Serrano con Max Searle, mentre è diretto da Oz Rodriguez.
Neon 2 in streaming, dove vederlo
In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Netflix negli oltre 190 Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento