Nero a metà 3 cosa succede a Malik nell’ultima puntata?
Nero a metà 3, cosa succede a Malik nell’ultima puntata? Giunge alla conclusione anche la terza stagione della fortunata serie poliziesca Nero a metà. Protagonisti l’amato volto della televisione italiana, Claudio Amendola, e un nuovo arrivato che ha già conquistato il pubblico, Miguel Gobbo Diaz. I due, che sullo schermo sono capo e vice ispettore del commissariato di Rione Monti, lunedì 9 maggio 2022 appaiono nella puntata finale della terza stagione, dove saranno costretti entrambi a prendere delle decisioni importanti sulla loro vita privata. Cosa succede nell’ultima puntata di Nero a metà 3?
Malik (Miguel Gobbo Diaz), che vive un amore travagliato con il medico legale Alba Guerrieri (Rosa Diletta Rossi), figlia del suo capo Carlo, si trova adesso davanti ad un bivio. Dopo anni in cui si sono amati e poi lasciati, sembra che l’attrazione non sia mai passata. Nel secondo episodio in onda lunedì 9 maggio dal titolo “Ah, l’amore, l’amore“, Malik e Alba andranno a letto insieme. Il vice ispettore originario della Costa D’Avorio, però, ha già una fidanzata, la psicologa Monica Porta. Dovrà dunque decidere se lasciare la compagna per la donna che ha sempre amato, o se continuare la sua vita con Monica. Cosa sceglierà Malik?
Nero a metà 3 anticipazioni ultima puntata
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
L’ultima puntata di Nero a metà 3, l’amata serie in onda su Rai 1 ogni lunedì sera dal 4 aprile 2022, è ricca di colpi di scena e rivelazioni. L’appuntamento è il 9 maggio 2022 alle 21.30 con gli episodi “Colpevoli ammissioni” e “Ah, l’amore, l’amore“. L’ispettore capo Carlo Guerrieri (Claudio Amendola) è sconvolto dal ritrovamento del cadavere dell’ex moglie Clara e non si da pace per la morte di una donna che è sempre stata un mistero. Allo stesso tempo, Malik sospetta di Federico, l’educatore del carcere, molto vicino ad Alba.
Mentre le indagini per l’omicidio di una ex professoressa di Bragadin, Gemma Rioli, vanno avanti, Carlo e Malik riescono ad interrogare Federico. Anche Alba riferisce i suoi sospetti al giovane ispettore e i due, memori dell’amore di un tempo, passano la notte insieme. L’amore sboccia anche tra l’ispettore della narcotici Trevi e Guerrieri, che a sua volta è alle prese con il divorzio da Cristina. Anche la Cori, trasferitasi al commissariato di Monti per riconquistare Bragadin, riuscirà finalmente nel suo intento.
Lascia un commento