Nero a metà 3 torna in replica da luglio 2024
Ottime notizie per i fan di Nero a metà 3: nel corso dell’estate 2024 tornano le repliche della fiction poliziesca con Claudio Amendola in seconda visione su Rai 1. Dopo aver assistito al ritorno di Mina Settembre 2 e di Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso, il primo canale Rai decide di continuare la rassegna delle repliche estive con un altro grande titolo molto amato dal pubblico. Parliamo proprio della terza stagione del poliziesco Rai con Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz trasmessa per la prima volta nel corso del 2022.
Nella nuova stagione, Carlo ha accettato definitivamente di essere il capo del commissariato. Alba, la figlia del protagonista, conosce sua madre grazie ai colloqui in carcere. Clara, non appena ottiene gli arresti domiciliari, fa perdere le sue tracce. Alba è convinta che sia stata rapita, Carlo pensa che sia scappata. Padre e figlia, aiutati da Malik, iniziano a indagare sulla scomparsa della donna, tra colpi di scena e scoperte scioccanti. Scopri di seguito quando rivedere tutte le repliche.
Nero a metà 3 quando torna su Rai 1?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Le repliche di Nero a metà 3 stagione sono previste a partire dal 22 luglio 2024 – il lunedì sera – sempre in prima serata su Rai 1. L’appuntamento con gli episodi in seconda visione comprende una doppia puntata in onda a partire dalle ora 21:30 circa.
Inoltre, puoi rivedere la terza stagione di Nero a metà anche in streaming su RaiPlay utilizzando uno dei dispositivi compatibili. La serie televisiva, infatti, arriva nella piattaforma di video on demand in contemporanea con la messa in onda televisiva.
Sei spesso fuori casa e non puoi seguire le fiction e i film direttamente in TV? In tuo soccorso arriva RaiPlay. Il portale consente agli utenti di guardare gratuitamente i programmi Rai tramite browser o app
Lascia un commento