Nero a metà 3, Malik muore nel finale?
Lunedì 9 maggio 2022 vanno in onda gli ultimi due episodi della terza stagione della fiction poliziesca Nero a metà. La serie firmata Cattleya in co-produzione con Rai Fiction racconta le avventure di due ispettori di polizia, Carlo e Malik, così diversi ma accomunati dalla voglia di giustizia. Per tre stagioni, i due protagonisti risolvono insieme i casi nel rione romano di Monti, aiutandosi anche nei problemi delle loro vite private. Cosa succederà nella puntata finale della terza stagione? Carlo scoprirà la verità sull’ex moglie? Malik muore nel finale di Nero a metà 3?
Divisa in dodici episodi, la terza stagione di Nero a metà prosegue in prima serata ogni lunedì su Rai 1 rivelando, puntata dopo puntata, novità sempre più inaspettate. Tra queste, Clara, l’ex moglie ricercata dell’ispettore capo Carlo (Claudio Amendola) è il mistero irrisolto di tutte e tre le stagioni. Prima ritenuta morta da tempo, poi ritrovata dall’ex marito e dalla figlia Alba in Svizzera, la donna si è costituita per poi scappare nuovamente e ricascare nel giro della droga. Nella puntata andata in onda il 2 maggio 2022, però, Alba Guerrieri (Rosa Dilette Rossi) deve affrontare la notizia della morte della madre, dopo il ritrovamento del cadavere della donna in un capannone. La donna e Malik (Miguel Gobbo Diaz) iniziano a sospettare di Federico.
Cosa succederà nel finale della terza stagione? Malik potrebbe di nuovo mettersi nei guai? Come sappiamo, già nella seconda stagione il giovane ispettore originario della Costa D’Avorio era stato in pericolo di vita. Colpito da un proiettile, il poliziotto è stato medicato dall’ex fidanzata Alba, medico legale e figlia del collega Carlo. Oltre alla morte di Clara e il mistero che la donna si porta dietro, potrebbe morire anche Malik in Nero a metà 3?
Continua per leggere le anticipazioni sul finale della terza stagione!
Nero a metà anticipazioni ultima puntata
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Gli episodi 11 e 12 della terza stagione della fiction Rai Nero a metà vanno in onda in prima serata lunedì 9 maggio 2022. La serie creata da Giampaolo Simi e Vittorio Testa, giunge dunque al finale anche del suo terzo capitolo con gli ultimi due appuntamenti dal titolo “A viso scoperto” e “Per una figlia“. Gli episodi, da 50 minuti ciascuno, si preparano a tirare le fila delle indagini della polizia del Rione Monti, capitanata Carlo Guerrieri. L’ispettore capo e il suo vice, Malik Soprani, sono immersi nella ricerca del potente trafficante di droga Pugliani. Dopo aver scoperto dove si trova il quartiere generale del malvivente, la polizia è pronta ad intervenire.
Il caso di un giornalista ucciso dopo aver indagato sui casi di frequenti risse tra ragazzini porta la polizia a scoprire il mistero dietro quella violenza apparentemente ingiustificata. Malik, dal ritrovamento del cadavere di Clara in un capannone, ha iniziato ad indagare segretamente su Federico, un ragazzo che da qualche tempo è molto vicino ad Alba. Scoprirà che anche la donna ha lo stesso sospetto. Carlo, nel frattempo, riesce a ritrovare Maryam e, commosso, restituisce la piccola alla madre Suleyman.
Le vite private dei due ispettori sono più complicate dei loro casi. Malik è sempre combattuto tra l’attrazione per l’ex ragazza Alba e la fidanzata Monica. Carlo, dopo aver trovato il cadavere di Clara non si da pace, ma è tormentato anche dal sentimento che prova per l’ex moglie Cristina. In procinto di firmare le carte del divorzio, il poliziotto si chiede se l’amore per la donna sia davvero finito.
Lascia un commento