Durante il tour invernale della Television Critics Association, Netflix ha annunciato le date di rilascio delle serie originali e il rinnovo della seconda stagione di Jessica Jones, una delle tante serie sui supereroi a cui il colosso dello streaming sta lavorando attualmente.
Ecco il calendario completo e in continuo aggiornamento delle serie che arriveranno (o ritorneranno) nei prossimi mesi su Netflix!
Shadowhunters
Dal 13 gennaio ogni mercoledì un episodio della nuova serie firmata Freeform Shadowhunters che racconta la storia di una giovane ragazza Clary Frey (Katherine McNamara) che scopre di essere una shadowhunter e viene catapultata in un mondo popolato da demoni, vampiri, licantropi e stregoni.
Love
Giovedì 11 Febbraio debutta la nuova commedia con Paul Rust e Gillian Jacobs, prodotta da Judd Apatow.
Fuller House
Venerdì 26 Febbraio arriva l’attesissima nuova stagione, sequel della popolare sitcom degli anni Novanta.
House Of Cards
Kevin Spacey torna nei panni del politico pronto a tutto Frank Underwood con la quarta stagione di House Of Cards venerdì 4 marzo. In Italia House Of Cards è un’esclusiva del canale Sky Atlantic.
https://www.youtube.com/watch?v=Se44ed4KBMA
Flaked
Debutta venerdì 11 Marzo alle 12.01 AM la commedia formata da otto episodi con Will Arnett (Arrested Development) nei panni di Chip un residente di Venice in California, una comunità sul mare vicino a Los Angeles dove “si innamora della ragazza del suo migliore amico” e “fa del suo meglio per stare sempre un passo avanti alle sue bugie”. Nel cast anche David Sullivan, Ruth Kearney, George Basil, Mark Chappell, Ben Silverman, Peter Principato e Mitch Hurwitz.
Daredevil
La seconda stagione della serie originale Netflix sul supereroe di Hell’s Kitchen ritorna venerdì 18 marzo. Matt Murdoch dovrà affrontare un nuovo nemico The Punisher interpretato da Jon Bernthal (The Walking Dead).
The Ranch
Venerdì 1 Aprile 12.01 AM debutta la comedy che riunisce Ashton Kutcher e Danny Masterson. Kutcher interpreta Colt, un giocatore di football fallito, che ritorna a vivere nel ranch di famiglia in Colorado dove vivono il fratello Jameson (Masterson) il padre Beau (Sam Elliot) e la madre (Debra Winger) che non vede da 15 anni. Don Reo e Jim Patterson sono produttori esecutivi al fianco di Kutcher e Masterson.
Unbreakable Kimmy Schmidt
Venerdì 15 Aprile ore 12.01 AM torna con la seconda stagione l’esilarante comedy firmata NBC che vede Ellie Kemper nel ruolo della protagonista. Kimmy è una ragazza che scappa da una setta dopo averci passato 15 anni della sua vita e si trasferisce a New York. Tituss Burgess e Jane Krakowski sono co-star della serie, co-prodotta da Tina Fey.
Marseilles
Venerdì 5 Maggio alle 12.01 AM debutta la serie francese con Gerard Depardieu nel ruolo del sindaco della città di Marsiglia in carica da 20 anni. Ma con l’avvicinarsi delle elezioni spinge per la costruzione di un casino nel centro della città e si sceglie un successore che però sembra essere un ostacolo più di un alleato. Fino dove si spingerà la sua sete di potere? Nel cast anche Benoît Magimel, Géraldine Pailhas, Nadia Farès, Stéphane Caillard, Jean-René Privat, Guillaume Arnault, Hedi Bouchenafa, Carolina Jurczak, e Nassim Si Ahmed. Creatori della serie Dan Franck e Florent Siri.
Grace and Frankie
Venerdì 6 Maggio alle 12.01 AM arriva la seconda stagione della comedy con Jane Fonda e Lily Tomlin che interpretano due donne lasciate dai mariti gay. La serie è creata da Marta Kauffmann (Friends).
Orange is the New Black
La serie originale Netflix che segue le avventure delle carcerate nella prigione di Litchfield ritorna con la quarta stagione venerdì 17 giugno alle ore 12.01 AM.
Stranger Things
Il 15 luglio arriva una nuova serie di otto episodi che racconta la storia di un ragazzo che scompare, un mistero che cela esperimenti top secret, forze sovrannaturali e una ragazzina davvero strana. La serie è descritta come un tributo ai classici degli anni Ottanta. Nel cast: Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Mille Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalie Dyer, Charlie Heaton e Matthew Modine. Matt e Ross Duff sono sceneggiatori e produttori esecutivi accanto a Shawn Levy e Dan Cohen.
The Get Down
Venerdì 12 agosto ore 12.01 AM arriva una nuova serie drama musicale creata da Baz Luhrmann (Moulin Rouge) ambientata nella New York City degli anni settanta dove una banda di teenager del Bronx del sud cercheranno di farsi un nome negli anni della musica hip hop, punk e disco. Nel cast: Shameik Moore, Justice Smith, Herizen Guardiola, Skylan Brooks, Tremaine Brown Jr., Yahya Abdul-Mateen II, Jimmy Smits, Giancarlo Esposito, e Jaden Smith. Accanto a Luhrmann nella produzione: Catherine Martin, Stephen Adly Guirgis, Nelson George, Grandmaster Flash, DJ Kool Herc, e Afrika Bambaataa. Solo i primi sei episodi saranno rilasciati in questa data.
Lascia un commento