Netflix, quattro titoli di Natale in arrivo da aggiungere alla lista dei film da vedere
Netflix ogni anno ci regala diversi titoli a tema Natale, commedie romantiche da vedere come comfort movie di genere. Anche per questo 2024 sono in arrivo quattro titoli da aggiungere alla lista dei film da vedere tra cui un titolo con Lindsay Lohan e uno con Chad Michael Murray.
Questo novembre Netflix pubblicherà quattro film originali che giocano su tutti i classici, con qualche colpo di scena inaspettato. Partiamo con Our Little Secret dal 27 novembre in streaming.
Our Little Secret
Due ex risentiti sono costretti a passare il Natale sotto lo stesso tetto dopo aver scoperto che i loro attuali partner sono fratello e sorella. Lindsay Lohan si riunisce con la co-star di Mean Girls Tim Meadows, oltre a Kristin Chenoweth e Ian Harding nella commedia romantica natalizia.
Avery (Lohan) sta per passare per la prima volta il Natale con la numerosa famiglia del suo ragazzo Cameron (Jon Rudnitsky), ma non si aspetta che la sorella di lui Cassie (Katie Baker) porta con sé il suo nuovo fidanzato che si rivela essere l’ex di dieci anni fa di Avery e primo grande amore Logan (Ian Harding).
Dopo il film del 2022 sempre di Netflix Falling for Christmas, Lohan è tornata a lavorare per un film di genere mentre nel 2025 è attesissimo il tanto aspettato film sequel Freakier Friday.“Il film fa esattamente quello che deve fare un film di Natale”. Dice Lohan a People. “Mi emoziona molto l’idea di un gruppo di persone che si trovano, mettono il film e fanno altro nel frattempo fino a quando si rendono conto di aver bruciato i biscotti perché erano troppo presi dalla trama”.
The Merry Gentlemen
I film romantici sulle feste solitamente prevedono il salvataggio di una specie di attività commerciale a conduzione familiare in rovina, ma in The Merry Gentlemen (dal 20 novembre su Netflix) non è una panetteria o una fattoria ad avere bisogno di essere salvata; è un bar locale gestito dai genitori di Ashley (Britt Robertson,Big Sky).
L’unico modo in cui riesce a pensare di salvarlo è mettere in scena uno spettacolo al maschile a tema natalizio. Fortunatamente i baristi e Luke, un appaltatore sarcastico interpretato da Chad Michael Murray, si presentano con mosse di danza da urlo e addominali scolpiti. Ad ogni modo, se lo spettacolo raccoglierà abbastanza soldi per salvare il bar prima della scadenza del giorno di Natale dipenderà tutto da un po’ più di magia natalizia.
Hot Frosty – Una magia di Natale
Hot Frosty (dal 13 novembre su Netflix) unisce la commedia e il fantasy permettendo la realizzazione di una cotta per un pupazzo di neve. Dopo il film Jack Frost del 1998, i pupazzi di neve questa volta diventano persone.Lacey Chabertinterpreta Kathy, una vedova che non riesce a prendersi una pausa finché non riceve in dono una sciarpa apparentemente magica che trasforma uno dei pupazzi di neve della città in un uomo in carne e ossa di nome Jack (Dustin Milligan).
Questo fenomeno cattura l’attenzione dei poliziotti locali (interpretati dagli ex co-star di Brooklyn Nine-Nine Craig Robinson e Joe Lo Truglio ) e di Kathy, che accetta di aiutarlo a orientarsi nel mondo reale. Ma riuscirà a farle sciogliere il cuore prima di sciogliersi?
Appuntamento a Natale, dal 6 novembre su Netflix
Bloccata durante un viaggio di vacanza, Layla (Christina Milian) incontra (e fa colpo) un bell’uomo di nome James (Kofi Siriboe), che le propone di incontrarsi di nuovo la prossima vigilia di Natale a un concerto dei Pentatonix. È convinta che sia una storia d’amore da favola, solo che lo spettacolo è sold out.
Su suggerimento di un’amica, assume un concierge personale di nome Teddy (Devale Ellis) per aiutarla a trovare un posto impossibile e, a giudicare dalla sintonia tra loro, potrebbe non aver bisogno di un biglietto per trovare l’amore.
Lascia un commento