Nettare degli Dei 2 ci sarà
Si farà Nettare degli Dei 2. Apple TV+ ha annunciato di aver acquisito i diritti per la seconda stagione della dramedy multilingue franco-giapponese ambientata nel mondo della gastronomia e dei vini pregiati tratta dal manga giapponese best-seller. Parliamo di Drops of God – nel titolo originale – serie tv giunta al capolinea lo scorso 2 giugno 2023 prodotta da Les Productions Dynamic, in associazione con 22H22 e Adline Entertainment, adesso ufficialmente rinnovata grazie agli ampi consensi a parte della critica e del pubblico di tutto il mondo. La serie ha come protagonisti Fleur Geffrier (Das Boot, Elle) nel ruolo di Camille Léger e Tomohisa Yamashita (The Head, Tokyo Vice, Alice in Borderland) nel ruolo di Issei Tomine. Quando ci aspettiamo di rivederli in scena?
Quando esce Nettare degli Dei 2
Quanto all’uscita dei nuovi episodi, ipotizziamo che questi potrebbero arrivare su Apple TV+ tra la fine del 2024 e l’inizio del 2025. Tuttavia, per non bucare questa finestra di release – ovvero non superare i dodici mesi di assenza dagli schermi -, la produzione dovrebbe mettersi in moto sin da subito così da accomodare il tempo di set necessario a girare i nuovi episodi. Anche su questo restiamo in attesa di un responso da parte della casa di Cupertino.
Trama di Nettare degli Dei 2
Di che cosa parla la serie tv? Il francese Alexandre Léger, creatore della famosa Guida dei vini Léger e figura emblematica dell’enologia, si è appena spento nella sua casa di Tokyo all’età di 60 anni. Lascia una figlia, Camille (Fleur Geffrier), che vive a Parigi e non vede il padre dalla separazione dei genitori avvenuta quando lei aveva nove anni. Camille vola a Tokyo per assistere alla lettura del testamento di Léger e scopre che suo padre le ha lasciato una straordinaria collezione di vini, la più grande al mondo secondo gli esperti. Ma, per rivendicare l’eredità, Camille deve competere con un giovane e brillante enologo, Issei Tomine (Tomohisa Yamashita). Figlia biologica contro figlio spirituale: il duello sta per iniziare. Le prove da superare sono tre, tutte legate alla degustazione del vino. Il vincitore erediterà l’impero di Léger, il perdente se ne andrà a mani vuote. Ma come può Camille vincere un simile duello? Non sa nulla di vino, e peggio ancora: non ne ha mai bevuto nemmeno un goccio.
Nel corso della seconda stagione Camille e Issei si preparano ad affrontare di nuovo una sfida quasi impossibile: scoprire l’origine del vino più buono del mondo, un segreto che nemmeno Alexandre Léger è riuscito a svelare. Attraverso una serie di prove e test, la loro ricerca li porterà in angoli lontani del mondo, li costringerà ad affrontare i loro demoni interiori e li cambierà per sempre.
Come finisce Nettare degli Dei
Nel finale della prima stagione, i tentativi di Luca Inglese di creare dissapori tra Issei e Camille non sono andati a buon fine. A Issei potrebbe presentarsi l’opportunità di sbarazzarsi del suo avversario. Alla fine della prima stagione emergono i dettagli della relazione tra Alexandre e Honoka che il primo aveva intrapreso mentre era ancora legato a Marianne. Camille deve affrontare questa scomoda verità per fare in modo di andare avanti con la propria vita.
Cast di Nettare degli Dei 2, attori e personaggi
Capitanato da Fleur Geffrier (Das Boat, Elle) e Tomohisa Yamashita (The Head, Tokyo Vice, Alice in Borderland), il cast della serie tv include Tom Wozniczka, Stanley Weber, Gustave Kervern, Makiko Watanabe, Luca Terracciano, Diego Ribon, Azusa Okamoto, Cécile Bois, Satoshi Nikaido e Antoine Chappey.
Episodi di Nettare degli Dei 2, quanti sono
Se la seconda stagione seguirà lo schema produttivo della prima, possiamo aspettarci altri otto episodi da 40 minuti ciascuno. Per saperlo con certezza dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Apple. Sappiamo però che alla regia tornerà Oded Ruskin (No Man’s Land, Absentia). La serie è creata da Quoc Dang Tran (Marianne, Parallel Universes) e prodotta da Klaus Zimmermann (Trapped) per Apple.
Trailer di Nettare degli Dei 2, esiste già?
Al momento è ancora troppo presto per vedere il trailer dei nuovi episodi di Drops of God 2. Ipotizziamo che sarà disponibile su YouTube a circa due mesi dal debutto della prossima stagione a livello globale. Nell’attesa, ecco quello della prima:
Nettare degli Dei 2 in streaming, dove vederlo
In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Apple in tutti i Paesi e territori dove il servizio di video on demand è attivo. Anche la prima stagione completa è disponibile in streaming su Apple TV+.
Lascia un commento