Nevertheless quando esce su Netflix? Il 29 agosto 2021
Un’altra serie sudcoreana si aggiunge al vasto catalogo Netflix: Nevertheless serie tv sbarca sulla piattaforma streaming domenica 29 agosto 2021.
La serie è tratta da un webtoon di successo creato da Jung Seo intitolato Algoitjiman, che letteralmente significa “Lo so ma,”. Jung Won è invece l’autore della serie tv creata per il canale sudcoreano JTBC.
Nevertheless trama e anticipazioni
Di che cosa parla la serie tv Nevertheless, disponibile su Netflix da domenica 29 agosto 2021? Protagonisti della serie sono Yoo Na-bi (Han So-hee) e Park Jae-eon (Song Kang), due studenti di scultura dell’Università di Hongseo. Yoo Na-bi è una ragazza che non crede nell’amore a causa di una precedente relazione finita male ma nonostante questo continua ad uscire con alcuni ragazzi. Park Jae-eon non crede nelle relazioni, è generalmente disinteressato nelle altre persone ma ama moltissimo flirtare. Nevertheless racconta della relazione particolare e inaspettata che si crea fra di loro.
Nevertheless puntate, quante sono
Da quante puntate è formata la prima stagione di Nevertheless? Il primo capitolo della serie tv è formato da 10 episodi disponibili su Netflix dal 29 agosto 2021. In Corea del Sud, la serie va in onda sul canale JTBC con un episodio a settimana a partire dal 19 giugno 2021.
Nevertheless cast, attori e personaggi
Chi fa parte del cast di Nevertheless? Ecco i nomi di tutti i protagonisti della serie tv romantica disponibile su Netflix.
- Han So-hee interpreta Yoo Na-bi
- Song Kang interpreta Parl Jae-eon
- Chae Jong-hyeop interpreta Yang Do-hyeok, amico d’infanzia di Na-bi e segretamente innamorato di lei
- Lee Yul-eum interpreta Yoon Seol-ah, ex ragazza di Jae-eon
- Yang Hye-ji interpreta Oh Bit-na, migliore amica di Na-bi
Nevertheless in streaming, dove vederla
Dove vedere gli episodi di Nevertheless in streaming in Italia? La serie tv coreana è disponibile nel catalogo Netflix a partire da domenica 29 agosto.
Lascia un commento