New Amsterdam 4 in Italia quando esce?
È in arrivo su Canale 5 New Amsterdam 4 stagione: i nuovi episodi del medical drama prendono il via sulla rete ammiraglia di Mediaset a partire da venerdì 3 giugno con tre episodi in prima serata dalle 21.25 circa.
Se negli Stati Uniti la quarta stagione è ritornata sugli schermi americani dal 19 aprile, i fan italiani hanno dovuto pazientare ancora qualche settimana in più per assistere alla prima parte del quarto ciclo di episodi. In passato la rete ammiraglia di Mediaset ha trasmesso le prime due stagioni suddividendole in due tranches, trasmesse in inverno e a fine primavera, mentre quest’anno la terza stagione è andata in onda per tutto giugno.
Quando esce New Amsterdam 4, il 21 settembre 2021
Riparte con la quarta stagione New Amsterdam, la serie tv medical con protagonista Ryan Eggold. Nel gennaio dello scorso anno, la rete americana NBC ha reso noto di avere rinnovato la serie per altre tre stagioni, vale a dire la terza, trasmessa nel mese di giugno su Canale 5, la quarta e la quinta. Questo significa che vedremo il nostro dottor Goodwin all’opera almeno fino al 2023.
Questa non è la prima volta che NBC adopera la strategia del rinnovo pluriennale per “blindare” le proprie serie di maggior successo. Era già capitato infatti per This is Us, che nel maggio 2019 ottiene dalla NBC il rinnovo fino alla sesta – e ultima – stagione.
Quando va in onda New Amsterdam 4? La quarta stagione ha debuttato negli Stati Uniti su NBC il 21 settembre 2021.
Trama di New Amsterdam 4, anticipazioni
Ambientato nel fittizio ospedale di New York che dà il titolo alla serie, New Amsterdam ha per protagonista il dottor Max Goodwin (Ryan Eggold), il direttore medico del più antico ospedale pubblico degli Stati Uniti rimasto vedovo a seguito della morte della moglie Georgia.
Sopravvissuto al tumore al cancro che lo aveva colpito, il dottor Goodwin è impegnato a risolvere i problemi del sistema sanitario statunitense a cominciare dall’ospedale in cui opera.
Il suo atteggiamento pragmatico è riassumibile nella massima: “Come posso aiutare?”, che è la sua filosofia di vita. Mentre ciascuno di loro affronta i propri viaggi personali, anche gli altri medici attorno a Max si impegnano per operare secondo questo mantra.
Come finisce New Amsterdam 3, dove siamo rimasti
Nel finale della terza stagione, Max decide finalmente di prendere coraggio e di dichiararsi alla dottoressa Sharpe. Quando Helen fa ritorno a New York dopo essere volata in Inghilterra per assistere la madre, tuttavia, Max gira per l’ospedale in preda al panico, angosciato dal timore di avere perso la propria fede nuziale.
Vedere Max ancora così visibilmente legato al ricordo della moglie Georgia convince Helen che, ancora una volta, il tempismo non è dalla loro parte. Max ritrova l’anello, e dopo avere riaccompagnato a casa Helen camminandole a fianco senza dire una parola, il dottor Goodwin sembra avere abbandonato ogni progetto di farsi avanti. Tuttavia, all’ultimo momento, Max si toglie la fede dal dito e corre verso casa di Helen per poi finalmente baciarla.
Cast di New Amsterdam 4, attori e personaggi
Capitanato da Ryan Eggold nel ruolo del dottor Max Goodwin, il cast della serie include Freema Agyeman (Helen Sharpe), Janet Montgomery (Laura Bloom), Jocko Sims (Floyd Reynolds) e Tyler Labine (Ignatius “Iggy” Frome). Non tornerà Anupam Kher, l’attore del dottor Vijay Kapoor che ha lasciato la serie alla terza stagione. Rivedremo, molto probabilmente, anche Zabryna Guevara (Dora), Shiva Kalaiselvan (Leyla) e Nadia Affolter (Mina).
Sandra Mae Frank avrà un ruolo ricorrente nella quarta stagione e vestirà i panni della dottoressa Wilder. Un medico giovane, piena di talento e sicura di sé, la dottoressa Wilder è una delle poche chirurghe sorde a New York, e Max vuole convincerla a trasferirsi al New Amsterdam.
Michelle Forbes sarà invece Veronica Fuentes, una professionista che viene assunta per ricostruire l’immagine dell’ospedale e la sua reputazione.
Trailer di New Amsterdam 4
Episodi di New Amsterdam 4
Sono previsti ventidue episodi in totale per la quarta stagione della serie. David Schulner e Peter Horton sono produttori esecutivi insieme a Michael Slovis, David Foster, Aaron Ginsburg e Shaun Cassidy. New Amsterdam è prodotto da Universal Television, una divisione di Universal Studio Group, Pico Creek Productions e Mount Moriah.
New Amsterdam 4 in streaming
In streaming, la quarta stagione di New Amsterdam sarà disponibile su Mediaset Infinity, il servizio di video on demand di Mediaset che offrirà la visione degli episodi in diretta o in differita nel proprio catalogo, a ridosso della loro messa in onda su Canale 5.
New Amsterdam 4 su Netflix
New Amsterdam 4 sarà anche disponibile su Netflix. Il colosso dello streaming di Los Gatos ha reso disponibile la prima stagione nel febbraio di quest’anno. Di questo passo, la quarta stagione potrebbe approdare su Netflix non prima dell’inizio del 2024.
Caterina dice
Sono una grande fun di new amsterdam e aspetterò il 2024 per vedere la stagione 4 su netfllix! Grazie dell’informazione e arrivederci!
Brizza dice
Adoro new Amsterdam io lo aspetterò su canale 5 spero gennaio / febbraio 2022 – certo poi lo rivedrò su Netflix.
Ciao