New Amsterdam 5 su che canale?
New Amsterdam 5 su che canale va in onda? Torna, a partire dal 7 giugno 2023, l’appuntamento estivo con New Amsterdam, la serie medical dei record che ha esordito nel 2018 sulla rete americana NBC e nel nostro Paese su Canale 5.
Come per le precedenti stagioni, anche la quarta è trasmessa in prima visione assoluta sulla rete ammiraglia del Biscione. Pertanto chi vuole seguire i nuovi episodi della saga con protagonista il dottor Max Goodwin lo può fare sintonizzandosi su Canale 5 ogni mercoledì a partire dal 7 giugno, la collocazione di palinsesto scelta per gli episodi inediti della quinta e ultima stagione.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE New Amsterdam (2018)!
Con tre episodi alla settimana, Mediaset ha scelto di trasmettere il capitolo finale del medical il mercoledì sera a partire dal mese di giugno. C’è poi un altro discorso che riguarda lo streaming. In molti hanno scoperto New Amsterdam a seguito del suo debutto su Netflix, avvenuto nel febbraio 2021. Chi non segue la programmazione della televisione lineare ha potuto apprezzare la serie con Ryan Eggold grazie a Netflix.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il colosso dello streaming di Los Gatos, tuttavia, ha acquistato i diritti di seconda finestra della serie tv. Questo significa che i nuovi episodi della serie tv ospedaliera approdano su Netflix soltanto dopo la loro messa in onda su Canale 5. Questo perché Mediaset detiene i diritti di prima visione (o prima finestra). Pertanto, chi sperava di potersi gustare la quarta stagione direttamente su Netflix dovrà aspettare almeno un anno e mezzo, considerato il fatto che la terza deve essere ancora aggiunta al catalogo italiano.
Torniamo quindi al discorso iniziale. Al momento in cui questo post è scritto, l’unica possibilità di guardare New Amsterdam 5 è su Canale 5, o, in alternativa, su Mediaset Infinity in streaming a seguito della messa in onda settimanale. Questo fino a quando la quarta stagione non approderà anche su Netflix Italia, ma come abbiamo spiegato ci vorrà un bel po’ prima che questo accada.
Lascia un commento