Quando riparte New Amsterdam dal primo episodio?
New Amsterdam riparte dal primo episodio su Canale 20! Questa è la grande notizia per tutti i fan della serie tv ospedaliera sviluppata da David Schulner in onda per la prima volta nel 2018, e terminata nel 2023 dopo ben cinque stagioni e 89 episodi. A distanza di un anno dal gran finale trasmesso negli Stati Uniti su NBC, era il 17 gennaio 2023 quando calava il sipario sulle vicende del dottor Max Goodwin, Canale 20 decide di riproporre il medical drama dall’inizio con un’inaspettata programmazione da non perdere. Scopri di seguito i dettagli sugli orari di messa in onda per rivivere le storie dei protagonisti più amati portati in scena da Ryan Eggold, Freema Agyeman, Janet Montgomery, Jocko Sims, Tyler Labine e Anupam Kher.
New Amsterdam quando in onda su Canale 20?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE New Amsterdam (2018)!
Quando va in onda New Amsterdam dalla prima puntata su Canale 20? La programmazione dal primissimo episodio della serie tv basata sul libro “Twelve Patients: Life and Death at Bellevue Hospital” di Eric Manheimer prende il via da venerdì 26 gennaio 2024 alle ore 08.50 circa. La messa in onda prosegue dal lunedì al venerdì con due episodi quotidiani al mattino dalle 08.50, e replicati in seguito anche dalle ore 14.10.
Ricordiamo che in Italia la primissima stagione è andata in onda in prima serata su Canale 5 dal 2 dicembre 2018 al 2 giugno 2019. La seconda stagione è sbarcata invece su Canale 5 dal 14 gennaio al 24 giugno 2020, seguita dal terzo capitolo rilasciato in Italia dal 1° al 29 giugno 2021. Nel corso del 2022 è poi arrivata la quarta stagione inedita, trasmessa dal 3 giugno al 15 luglio 2022 in prima serata su Canale 5. A un anno di distanza, e nel dettaglio dal 7 giugno 2023, Canale 5 ha trasmesso infine il quinto e ultimo capitolo della serie ospedaliera in onda fino al 5 luglio dello stesso anno, serata in cui è stata trasmessa l’ultimissima puntata della serie tv, How Can I help?
Anticipazioni su New Amsterdam prima stagione
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Cosa succedeva nel corso della prima puntata di New Amsterdam? Il Dottor Max Goodwin assume il ruolo di capo della medicina all’ospedale di New Amsterdam e prende decisioni drastiche, licenziando i membri del reparto di chirurgia cardio-toracica a causa delle loro scarse statistiche. Nella vita privata, Max è in crisi matrimoniale con Georgia, la sua moglie incinta, che si è trasferita altrove a causa della mancanza di attenzioni da parte del marito.
Nel frattempo, la Dottoressa Helen Sharpe, oncologa, è coinvolta in attività pubbliche trascurando il suo lavoro in ospedale. Max le dà un ultimatum: diventare un membro attivo dell’ospedale entro 48 ore o essere licenziata. Max interagisce anche con altri membri del personale, come la Dottoressa Lauren Bloom e il Dottor Iggy Frome. Il Dottor Floyd Reynolds diventa il nuovo capo della chirurgia cardio-toracica e, nonostante una relazione segreta con Lauren, decide di chiudere la relazione citando differenze di colore della pelle. Nel frattempo, Max scopre di avere un tumore alla gola dopo che la Dottoressa Bloom gli effettua una biopsia.
New Amsterdam in streaming, dove vederlo dal primo episodio?
In streaming, gli episodi di New Amsterdam dalla prima stagione in poi sono resi disponibili anche su Mediaset Infinity in concomitanza con la messa in onda lineare su Canale 20.
Lascia un commento