New Amsterdam, Tyler Labine parla per la prima volta del suo dramma
La star di New Amsterdam, Tyler Labine ha da poco vissuto un vero e proprio dramma medico nella sua vita reale.
L’attore ha recentemente trascorso tre giorni in ospedale per un coagulo di sangue potenzialmente mortale. Qui di seguito la condivisione del video da parte di Tyler sul suo profilo Instagram.
Visualizza questo post su InstagramSCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE New Amsterdam (2018)!
continua a leggere dopo la pubblicità
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dopo essersi svegliato con un forte mal di testa e un forte mal di stomaco, Labine si è recato subito al pronto soccorso, dove ha scoperto che – a volte – “il mal di pancia si rivela essere un coagulo di sangue potenzialmente fatale nell’intestino e nel fegato e devi passare i successivi 3 giorni in ospedale cercando di non morire”. Nel post condiviso, l’attore dice di stare “abbastanza bene, ora”. “Ci vorrà una ripresa lenta, ma sono qui con la mia famiglia che mi sostiene e la mia adorabile fidanzata Martha che si prende cura di me. Sto contando le mie benedizioni e forse riconsiderando ciò che è veramente importante per me in questa vita”.
Non poteva mancare il ringraziamento del sostegno da parte dei fan, aggiungendo una serie di foto in cui viene portato in ospedale in ambulanza con indosso un camice ospedaliero. Anche i suoi colleghi di New Amsterdam, Ryan Eggold, Janet Montgomery e Anupam Kher, hanno espresso parole di incoraggiamento.
Tyler Labine è presente in tutte e cinque le stagioni del medical drama nel ruolo del dottor Frome, dove dirige il dipartimento di psichiatria dell’ospedale. Lo abbiamo visto anche in altre partecipazioni televisive come Reaper, Deadbeat e Animal Practice. La quinta stagione di New Amsterdam, è attualmente in corso – in Italia – con l’ultimo episodio che andrà in onda il 5 luglio 2023 su Canale 5, in prima visione assoluta, alle ore 21.30.
Lascia un commento