Finalmente, dopo lunghe settimane di attesa, è arrivato il momento tanto desiderato dai fans di New Girl: nella prossima puntata Jess riuscirà finalmente a liberarsi dai suoi doveri di giurata e tornerà nel loft con i suoi coinquilini.
Ad attenderla, per, ci sarà una situazione molto particolare: nella puntata della scorsa settimana Nick è riuscito finalmente a confessare a Reagan la sua cotta e i due si sono scambiati un bacio. Il futuro di Nick e Jess è dunque deciso, i due non torneranno mai più insieme? Sembrerebbe di no!
Elizabeth Meriwether, creatrice di New Girl, ha infatti parlato a lungo del futuro di Nick e Jess in un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly e sembra che possiamo essere ottimisti:
«La porta non è completamente chiusa! Siamo felici di riavere dalla prossima puntata la prospettiva di un personaggio così ottimista e pieno d’amore e che vuole che tutti esprimano i propri sentimenti. Secondo me Jess è la persona più adatta ad intromettersi nella relazione di Nick e Reagan, perchè entrambi sono così chiusi e incasinati!».
A farle eco, anche il produttore esecutivo di New Girl, Brett Baer, che ha dichiarato:
«No, non è mai finita tra loro due, ed è proprio questa la parte più divertente. Al momento stiamo cercando di lasciarci andare e vedere come si sviluppa la trama, ma è eccitante sapere di avere un asso nella manica, dal momento che l’arrivo di Reagan ha creato nuove dinamiche che non avevamo programmato».
In gioco, comunque, non c’è solo il destino di Nick e Jess, ma anche di Cece e Schmidt che, dopo anni di indecisione, stanno finalmente per sposarsi. Proprio i due interpreti, Max Greenfield e Hannah Simone, ci spiegano cosa aspettarci dalle prossime puntata di New Girl:
«Non possiamo fare in modo che le cose accadano velocemente quanto vorremmo, ma poi, all’improvviso, decidono di accelerare di colpo, quindi è bello vedere che Schmidt e Cece stanno cercando di andare avanti con le loro vite e con il matrimonio, perchè così sembra molto più naturale».
Hannah Simone ha aggiunto:
«Ai miei amici che hanno relazioni lunghe o che sono sposati accadono sempre le cose più strane o divertenti, quindi sono felice che dopo cinque stagioni abbiamo la possibilità di mostrare quanto le cose siano divertenti. Penso che spesso si pensi che lasciar insieme due personaggi per molto tempo sia noioso, ma conoscendo Schmidt e Cece la cosa diventerà solo molto più strana e divertente».
C’è un ultimo personaggio da considerare: Winston. Il ragazzo è riuscito, solo recentemente, ad ammettere la sua cotta per Aly, la sua partner in polizia ma, quando ha provato ad invitarla fuori, ha scoperto che lei ha già un ragazzo. Nonostante la (non) dichiarazione di Liz Meriwether, sembra che non si possa escludere un futuro amoroso per i due:
«Siii, non lo so!» ha dichiarato Liz, scoppiando a ridere!
C’è molta carne al fuoco quindi per le prossime puntate di New Girl! Non ci resta che aspettarle con ansia, per scoprire cosa cambierà con il ritorno di Jess!
Lascia un commento