New Girl, aria di revival? Max Greenfield dubbioso
New Girl è stata una delle sit-com più memorabili degli anni Dieci, eppure il suo ritorno non sarebbe così scontato. Ne ha parlato Max Greenfield, uno dei protagonisti della serie tv trasmessa dal 2011 al 2018.
Parlando con la stampa lo scorso novembre in concomitanza del debutto della quarta stagione di The Neighborhood – sit-com in cui recita insieme a Beth Behrs di 2 Broke Girls -, Greenfield ha espresso le sue perplessità circa un eventuale ritorno di New Girl.
Entra nel mondo di Disney+ ORA
Nonostante ormai reboot e revival non lascino scampo a nessuna serie che abbia goduto di un certo successo negli ultimi quattro decenni, secondo Max Greenfield riportare sugli schermi New Girl potrebbe risultare in un mezzo insuccesso. “Penso che se Liz [Meriwether, la creatrice della serie ndr] volesse farlo e pensasse che ci fosse un modo per tornare a raccontare questa storia, prenderei senz’altro in considerazione l’idea di prendere parte [ad un reboot], ma è difficile,” ha commentato l’attore.
Riprendendo un’osservazione di Lisa Kudrow in merito all’eventualità di un revival di Friends, Max Greenfield ha spiegato il suo punto di vista: “Gli sceneggiatori si sono impegnati molto per concludere la storia in un modo che si sperava fosse soddisfacente per il pubblico e per questi personaggi. Se dovessimo ritornare sui nostri passi, quel finale andrebbe inevitabilmente a decadere, e questo per me è una motivazione sufficiente per farci dubitare [della necessità di un revival],” ha detto Greenfield, che ha aggiunto inoltre che la serie si è conclusa soltanto una manciata di anni fa: “Non è passato così tanto tempo dal 2018,” per Greenfield.
Lascia un commento