New Warriors serie tv quando esce: news sulla data di uscita
Non c’è ancora una data d’uscita certa per New Warriors, la serie tv Marvel che i fan stanno tanto aspettando. La serie comunque dovrebbe andare in onda entro il 2018 ma ancora non è chiaro su quale piattaforma sarà trasmessa.
Inizialmente era stata scelta Freeform, poi sollevata dall’incarico poichè trasmetterà un’altra serie sempre sui supereroi, Cloak and Dagger. Nonostante gli accordi iniziali prevedessero che New Warriors fosse trasmesa su Freeform c’è stato un cambio di programma, quasi sicuramente legato all’impossibilità della rete di trovare uno spazio nella programmazione del 2018, anno in cui la serie dovrebbe andare in onda. Dove verrà trasmessa adesso la serie? Tra le opzioni più plausibili c’era quella di trasmettere New Warriors proprio sulla piattaforma di Disney. SVOD, infatti, è la piattaforma di streaming Disney, che sarà messa in rete entro il 2019, dove saranno resi disponibili i principali film e serie tv della casa di produzione. Questo, ovviamente, non è possibile poichè la serie è stata annunciata per il 2018.
Scopri quali sono i film Marvel e DC Comics in uscita prossimamente!
New Warriors serie tv Marvel trama: di cosa parla
La serie è composta da dieci episodi in cui i protagonisti Marvel sono un gruppo di giovani super eroi che ricordano a grandi linee gli Avengers. Nel corso della serie questi ragazzi iniziano a fare i conti con i loro super poteri, imparando anche a crescere in fretta per ottemperare alle responsabilità che i loro doni richiedono. Il loro compito, infatti, è quello di proteggere la città dai super cattivi.
Mister Immortal, un affascinante e presuntuoso ragazzo immortale, Squirrel Girl, una ragazza “scoiattolo”, Night Thrasher, un super eroe molto speciale, Speedball e Microbe uniscono le forze per creare una squadra e combattere le forze del male.
I New Warriors nascono nel mondo dei fumetti grazie alle penne di Tom De Falco e Ron Frenz. La loro prima apparizione risale a The Mighty Thor n. 411.
Originariamente la squadra era composta da Night Trasher, Nova, Speedball, Namorita, Marvel Boy, Silhouette, Firestar e furono riuniti da Dwayne Michael Taylor per affiancarlo nella lotta al crimine. Grazie alla disponibilità economica della Fondazione Taylor Dwayne (Night Trasher) riuscì a chiamare tutti i componenti del gruppo creando quello che viene considerato il primo gruppo di supereroi adolescenti . Inizialmente furono ingraggiati Richard Rider (Nova), Marvel Boy e Firestar. Durante la loro prima battaglia, che fu combattuta contro Terrax, ex araldo di Galactus, arrivarono in loro soccorso anche Namorita e Speedball che si unirono così al gruppo.
New Warriors streaming: ecco come vedere gli episodi
Ancora non è ufficiale su quale piattaforma sarà trasmessa la serie tv. Stessa cosa vale per la visione dei dieci episodi on demand e in streaming, anche se Disney ha in serbo una sorpresa. Nel 2019 sarà messa in rete SVOD, una piattaforma streaming di proprietà della stessa azienda, sulla quale verranno sicuramente messe a disposizione on demand tutte le serie tv Marvel che Disney ha prodotto.
Sai come vedere tutti i film dei supereori? Scoprilo qui!
New Warriors serie tv cast e personaggi
Quali supereroi vedremo nella nuova serie tv creata da Marvel e ABC? E chi saranno gli attori che interpreteranno questi personaggi? Scopriamo insieme chi farà parte del cast di New Warriors e quale ruolo avrà nella serie!
Milana Vaytrub è Squirrel Girl e nello stesso tempo il suo alter ego Doreen. Squirrel Girl è una ragazza agile, veloce che sa fare mille acrobazie proprio come gli scoiattoli, le creature con le quali riesce a parlare. Nata per essere una leader non è una ragazza innocente come si potrebbe pensare di un super eroe.
L’attrice Milana Vaytrub ha interpretato Tanya nel film Life Happens ed ha anche recitato in Ghostbusters oltre che in Marvel Rising: Secret Warriors proprio nel ruolo della supereroina Squirrel Girl. Per la televisione invece ha recitato in ER nel ruolo di Tatiana per ben tre episodi, ha avuto una parte anche in Lizzie McGuire, sempre per tre episodi. Ha poi preso parte ad alcuni episodi di The Division, The League, House of Lies ed ancora ha recitato in Californication, in Silicon Valley, in alcuni episodi di Other Space e in quattro episodi di This is Us nel ruolo di Sloane Sandburg.
Derek Theler è Mister Immortal e il suo alter ego Craig. Il ragazzo è un giovane presuntuoso e combina guai ma anche molto affascinante. Quale è il suo super potere? Craig è immortale, come dice il suo nome (Mister Immortal). Questo però lo rende molto pigro poichè pensa di avere tantissimo tempo per imparare a combattere. Ovviamente però non è così e lo imparerà a sue spese. L’attore Derek Theler ha recitato in alcuni film per il cinema come Appuntamento con l’amore, In viaggio con una rock star e Secret Summer. Per la televisione invece ha recitato nelle serie tv The Hills nel 2007, Cougar Town nel 2009, The Middle nel 2009, The Tonight Show nel 2009, 90210 nel 2011 e Baby Daddy nel 2012.
Jeremy Tardy è Night Thrasher, un supereroe che in realtà non ha super poteri. Si chiama Dwayne e nella vita fa lo Youtuber. Dwayne è un ragazzo che crede fortemente nella giustizia, una giustizia però che comprende solo lui. Per paura di perdere la sua reputazione nasconde il fatto di provenire da una famiglia molto ricca. L’attore Jeremy Tardy ha recitato in War Dogs e nelle serie tv Castle nel ruolo di Julian Bailey e Ten Days in the Valley nel ruolo di Aubrey,
Calum Worthy è Speedball, un supereore che come super potere ha “l’energia”. Infatti è in frado di lanciare grandi palle di energia. Cresciuto con il mito dei supereroi, vedendo Quinjet volare dalla Averngers Tower, vorrebbe essere anche lui un super buono ma prima deve imparare come controllare i suoi poteri. L’attore Calum Worthy ha recitato in numerosi film e serie tv tra cui, per il cinema, il Dottor Dolittle 3 nel 2006, Un anno da leoni nel 2011. Per la televisione invece ha recitato in serie tv come Kyle XY, Smallville, Flashpoint,Austin & Ally e Aquarius.
Matthew Moy è Microbe, un rafazzino ipocondriaco con il dono di riuscire a parlare con germi e microbi. La sua abilità lo rende un telepate perchè i germi dicono molto di una persona e per questo è davvero impossibile nascondergli qualcosa. L’attore Matthew Moy è famoso più che altro per aver doppiato numerosi videogame. Per la televisione ha invece recitato in serie come How I Met Your Mother nel 2009, Criminal Minds nel 2009, Scrubs, Big Time Rush, iCarly, 2 Broke Girls.
Kate Comer è invece Debrii, una ragazza con poteri telecinetici che usa le sue abilità per imbrogliare. Nella sua vita ha subito una gravissima perdita, proprio in un evento in cui erano coinvolti i super eroi.
Leggi anche cosa dice Stella del Nerd a proposito della serie tv New Warriors!
Ti possono interessare anche:
http://www.stelladelnerd.it/film-supereroi-video/
Lascia un commento