NeXt quando esce su Star di Disney+? Dal 19 marzo 2021
NeXt serie tv debutta in esclusiva streaming su Star, la nuova sezione dedicata all’intrattenimento generale della Casa di Topolino! A partire quindi da venerdì 19 marzo 2021, la serie drammatica creata e prodotta da Manny Coto, e diretta da John Requa e Glenn Ficarra (This is Us), arriva in Italia esclusivamente sul nuovo brand di intrattenimento targato Disney+.
Entra ora nel mondo Disney+
Stiamo parlando di un racconto adrenalinico con protagonista John Slattery, il Roger Sterling di Mad Men, in onda negli Stati Uniti su Fox dal 6 ottobre al 22 dicembre 2020. Sappiamo però che a causa dello scoppio del Covid-19 il debutto era previsto per la stagione televisiva 2019-2020, spostato invece nella programmazione autunnale 2020-2021. Continua a leggere l’articolo per scoprire di cosa parla NeXt!
NeXt trama, di cosa parla la serie?
La serie disponibile dal 19 marzo su Star segue le vicende del dinamico team di Hombers Cybersecurity impegnato nel contrastare una pericolosa intelligenza artificiale che minaccia di distruggere il pianeta. La storia inizia quando una delle creazioni di Paul LeBlanc, a capo di una ricca società di innovazioni tecnologiche, rischia di distruggere l’intera umanità.
L’intelligenza artificiale in questione si chiama NeXt, ed è compito di Paul e dell’agente speciale Shea Salazar fermarla. Nella squadra con loro ci sono anche Gina, specializzata nei cybercrimini, Ben e CM, un ex hacker geniale. Insieme sono gli unici in grado di impedire una catastrofe globale, dal momento che Next è in grado di reclutare alleati da tutto il mondo e metterli contro gli umani!
Quando escono gli episodi di NeXt su Star?
Quando escono le puntate della prima stagione di NeXt? In tutto sono dieci gli episodi della serie creata da Manny Coto disponibili in streaming su Star ma a cadenza settimanale. Dopo quindi il debutto della prima puntata disponibile da venerdì 19 marzo, Star aggiunge un nuovo episodio inedito di NeXt ogni venerdì dalle ore 9:00 del mattino.
NeXt cast, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast di NeXt serie tv? L’annuncio dei primi attori scelti per la serie tv Fox risale al mese di febbraio 2019. Tra i protagonisti troviamo il già citato John Slattery nel ruolo di Paul LeBlanc. Accanto a lui, nel ruolo di sua figlia Abby, c’è l’attrice Elizabeth Cappuccino. Jason Butler Harner interpreta invece il fratello minore di Paul, Ted.
Fernanda Andrade, nota per la miniserie Fallen, interpreta la detective Shea Salazar.
Completano il cast l’attrice canadese Eve Harlow, conosciuta soprattutto per la serie ABC Agents of SHIELD qui nei panni i Gina, Aaron Moten nel ruolo di Ben e Michael Mosley in quello dell’ex hacker CM. Evan Whitten e Gerardo Celasco interpretano infine rispettivamente i personaggio di Owen e, il figlio minore di Shea, e di suo padre, l’ex alcolista e meccanico di talento TY.
NeXt in streaming, dove vederla
Come faccio a vedere in streaming gli episodi di NeXt? Se ti trovi in Italia, e possiedi un abbonamento a Disney+, dal 19 marzo 2021 puoi seguire le puntate della serie con John Slattery in esclusiva nella sezione Star della piattaforma streaming.
Sfoglia il nostro catalogo Disney+ sempre aggiornato!
Lascia un commento