Ni Una Mas 2 ci sarà?
Si farà Ni Una Mas 2? Ha esordito venerdì 31 maggio la serie tv tratta dal romanzo omonimo del giornalista iberico Miguel Sáez Carral. Cosa si sa sul suo futuro? Non molto, anche se le poche notizie a nostra disposizione non lasciano presagire nulla di buono, per chi tiene le dita incrociate in vista di un’eventuale seconda stagione. Il progetto è stato annunciato come miniserie e non sembra che i produttori vogliano spingersi oltre la vicenda raccontata nel romanzo da cui la serie è tratta. Salvo un annuncio che lo smentisca, diamo per buono lo scenario che Raising Voices si conclude con la prima – e unica – stagione.
Quando esce Ni Una Mas 2
Qualora ottenesse il rinnovo formale da parte di Netflix, la seconda stagione potrebbe esordire verso l’estate del prossimo anno. Tenendo in considerazione i tempi piuttosto serrati delle produzioni iberiche, il suo ritorno potrebbe avvenire già nel giro dei prossimi dodici mesi, tutto dipende dall’effettiva intenzione, da parte di Netflix, di dare una prosecuzione alla prima stagione.
Trama di Ni Una Mas 2, anticipazioni
Alma ha 17 anni e sta per finire la scuola superiore. Greta e Nata sono le sue due migliori amiche: si conoscono da quando erano piccole, si divertono insieme e affrontano i problemi tipici della loro età, come sentirsi escluse, la gelosia, i problemi con i genitori e persino le relazioni tossiche… Ma quando il profilo @Iam_colemanmiller pubblica una foto con la didascalia “Questa sono io il giorno prima di essere stata violentata”, la normalità non esiste più e le cose cambiano. Come e quando è avvenuta questa aggressione? Chi c’è dietro questo profilo? Quanto c’è di vero in queste accuse e chi è la vera vittima?
Come finisce Ni Una Mas
Nell’ottavo e ultimo episodio della prima stagione intitolato “Sangue o Lacrime”, le accuse di stupro che sono state avanzate online diventano oggetto di un’indagine avviata dalle autorità per fare chiarezza una volta per tutte. Alma prende finalmente una decisione che cambierà il corso della sua vita, scegliendo di prendere in mano la situazione mentre attorno a lei aumentano le reazioni scettiche. In tutto questo, una tragica perdita finirà per sparigliare – ancora una volta – le carte in tavola.
Cast di Ni Una Mas 2, attori e personaggi
Capitanato da Nicole Wallace (È colpa mia?, Skam España), Clara Galle e Aïcha Villaverde – nei rispettivi panni di Alma, Greta e Nata -, il cast include José Pastor (Bosé), Teresa de Mera (HIT), Gabriel Guevara (È colpa mia?), Eloy Azorín (Todo sobre mi madre), Ruth Díaz (Tarde para la ira), Iván Massagué (El Hoyo), Sara Rivero (La Moderna) y Daniel de Lorenzo.
Episodi di Ni Una Mas 2, quanti sono
Ci aspettiamo altri otto episodi per la seconda stagione, ma anche su questo restiamo in attesa del responso di Netflix. La serie creata da José Manuel Lorenzo e Miguel Sáez Carral, di cui entrambi sono produttori esecutivi, è stata scritta da Miguel Sáez Carral in collaborazione con Isa Sánchez ed è stata diretta da Eduard Cortés, David Ulloa e Marta Font. DLO Productions realizza la serie per conto di Netflix.
Trailer di Ni Una Mas 2, esiste già?
Non avendo ottenuto il rinnovo per la seconda stagione, al momento è ancora presto per vedere un trailer della segúnda temporada di Ni Una Mas. Nell’attesa di scoprire se Netflix rinnoverà la serie, di seguito il trailer della prima stagione:
Ni Una Mas 2 in streaming, dove vederla
In streaming, la seconda stagione – sempre che il colosso dello streaming decida di riconfermarla – sarà ancora un titolo in esclusiva di Netflix in tutti i Paesi e territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento