Ni una más, dal 31 maggio su Netflix
Si intitola Ni una más la nuova serie tv in arrivo su Netflix dal 31 maggio 2024. L’ adattamento dell’omonimo libro di Miguel Sáez Carral racconta la storia di una ragazza di diciassette anni che sul suo profilo Instagram rivela di aver subito violenza, innescando una serie di riflessioni e discussioni sui social.
Trama di Ni una más, di cosa parla?
La serie tv spagnola racconta di Alma, una ragazza adolescente che vive di paura e incertezze. Grazie all’amicizia con Greta e Nata, prova a superare un periodo di vita molto complicato. La vita della giovane viene stravolta, quando, in seguito ad uno stupro subito, sente il bisogno di denunciare il fatto. Così, un giorno fuori da scuola viene esposto uno striscione con scritto:”Attenzione, qui dentro si nasconde uno stupratore”. Le identità della vittima e dell’aggressore rimangono sconosciute. Alma si ritroverà coinvolta in una situazione più grande di lei, quando sul profilo Instagram @Iam_colemanmiller pubblica una foto con la didascalia “Questa sono io il giorno prima di essere stata violentata”, la normalità non esiste più e le cose cambiano.
Cast di Ni una más, attori e personaggi
Oltre alle tre protagoniste Nicole Wallace, Clara Galle e Aïcha Villaverde, nel cast della serie tv Netflix Ni una más troviamo anche gli attori Gabriel Guevara, Ivan Massagué, Eloy Azorín, José Pastor, Aicha Villaverde e Teresa de Mera.
Episodi di Ni una más, quanti sono
La miniserie è diretta da Marta Font, Eduard Cortés e David Ulloa ed è composta da otto episodi.
Trailer di Ni una más
Di seguito il trailer della serie.
Ni una más in streaming, dove vederlo
La nuova serie tv Ni una más è attualmente disponibile in streaming su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento