Dopo aver smesso i panni di Jack Porter, Nick Wechsler non sembra voler rimanere lontano dalla televisione troppo a lungo – il 37enne attore americano ha firmato per apparire in Recon, episodio pilota ordinato dal network americano FOX.
La serie – che trova i creatori e produttori esecutivi di The Vampire Diaries Kevin Williamson e Julie Plec – avrà per protagonista femminile Tracy Spiridakos, che affiancherà Nick. Lo studio che produrrà Recon è Warner Bros. TV.
Recon racconta la storia di Alexa (Tracy): una giovane e determinata analista dell’FBI a cui viene affidata la missione di entrare nelle trame di una famiglia sospettata di terrorismo.
Nick interpreterà Freddy, un agente dell’FBI “pieno di risorse e un gran lavoratore”: il suo personaggio si troverà in lotta con sé stesso a causa di un dilemma morale – proprio nel bel mezzo di una missione davvero importante.
Altri membri del cast che si sono uniti all’episodio pilota sono Alexander Sidding e Sarita Choudhury
In questa stagione televisiva abbiamo visto Nick in The Player, dove interpreta il ruolo ricorrente di Nick, il fidanzato di Cassandra.
Martedì 19 aprile partirà su The CW Containment, la nuova serie di Julie Plec che avrà per protagonisti David Gyasi, Christina Moses e Chris Wood.
Lascia un commento