Nicola Coughlan e Luke Newton di Bridgerton stanno insieme?
Protagonisti amorosi della terza stagione di Bridgerton, Nicola Coughlan e Luke Newton sono al centro dell’attenzione mediatica mondiale, ma stanno insieme nella realtà? Durante la première di New York, l’attrice irlandese ha parlato con Mona Kosar Abdi di Extra in merito alle voci che girano troppo facilmente online. I nuovi episodi si concentrano sulla storia d’amore tra Penelope e Colin, rispettivamente Coughlan e Newton. Ovviamente tra i fan scatta la teoria di una relazione anche nella vita vera.
Commentando queste voci, Nicola ha detto:“Penso che sia una cosa molto dolce, perché io e Luke ci vogliamo molto bene, veramente… È una persona davvero speciale della mia vita, e ho avuto modo di fare questa esperienza con lui che non si si ripeterà più. Aver potuto fare una cosa così importante con una persona così è qualcosa di prezioso. Luke è un amico adorabile con cui ho potuto fare tutto questo”.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Bridgerton (2020)!
Quando la giornalista ha menzionato le scene hot, Nicola ha aggiunto:“È incredibile, perché pensavo che quelle scene sarebbero state terrificanti da rivedere, e la prima volta lo è stato. Poi quando le ho riviste con attenzione ho pensato:’Un momento, sono esattamente ciò che volevo fare e molto di più. Sono davvero romantici loro due insieme. Sono due personaggi scritti magnificamente. Si sentono sexy nudi e sono eccitati. Non potrei essere più che felice, sinceramente”.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Mona Kosar Abdi ha parlato anche con Luke Newton che ha scherzato dicendo: “Quelle scene saranno scomode per mia madre. Sarà divertente e un bell’argomento di conversazione”. Newton ha sottolineato il lavoro fatto con l’intimacy coordinator, la showrunner e il regista per le scene di nudo. L’obiettivo principale era rendere ogni scena veritiera e autentica. Non volevano che all’improvviso Colin e Penelope diventassero altre persone solo perché nudi. Volevano mantenere la coerenza dei personaggi.
Infine, Newton ha ricordato l’aiuto prezioso del protagonista della seconda stagione Jonathan Bailey che è sempre stato al suo fianco in questa stagione. “Johnny è stato lì per me per tutto il tempo. Per me ormai è come un fratello maggiore anche nella vita reale”.
Lascia un commento