Nicola Coughlan ha voluto essere nuda in Bridgerton 3
L’attrice protagonista di Bridgerton 3 Nicola Coughlan ha dichiarato di voler essere nuda nella nuova stagione e di sentirsi “fantastica” in risposta agli hater sui social media. “Non solo ho acconsentito al nudo, ma ho anche spinto perché ci fosse”. Dice l’attrice irlandese a People.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Bridgerton (2020)!
Coughlan ha preso leggermente controllo sulla parte creativa della terza stagione della serie di successo di Netflix. Nei nuovi episodi, in streaming dal 16 maggio, la storia si concentra sulla relazione tra Penelope Featherington e Colin Bridgerton (Luke Newton), protagonisti romantici che finalmente passano da amicizia a qualcos’altro.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Quando si è trattato di girare le scene più intime, di nudo, con il collega Newton, l’attrice – parlando con Stylist – ha confessato di aver lavorato a stretto contatto con l’intimacy coordinator sul set, Lizzy Talbot. “Ho chiesto specificamente alcune battute da inserire nel copione e alcuni momenti da aggiungere. C’è una scena in cui sono completamente nuda davanti alla telecamera, ed è stata una mia idea, una mia scelta. Mi è sembrato il modo migliore per mandare a f*****o tutte le persone che criticano e parlano del mio corpo. È stato potentissimo”. Ha detto Coughlan: “Mi sono sentita benissimo e ho pensato:’ Quando avrò 80 anni, voglio ripensare a questo momento e ricordare come ero dannatamente sexy”.
Quando ci si mostra nudi uno di fronte all’altro le cose cambiano, tutto diventa molto reale. Penelope e Colin sono più uniti che mai e la scena è toccante. “In quei momenti così di intimità, Colin e Penelope trovano il momento per ridere e lo adoro”. Ha aggiunto Nicola. Anche Newton ha scherzato sul fatto che non puoi prepararti veramente a spogliarti a nudo davanti ai tuoi amici. I fan aspettavano pazientemente la storia d’amore tra i Polin. “Penso che ci sia sempre stato una sorta di punto interrogativo di fondo tra i due personaggi. Le persone volevano che Colin e Penelope arrivassero a questo punto a cui siamo adesso. Quindi, immagino che sia sempre stato nei nostri pensieri un epilogo del genere”.
Lascia un commento