Nika King, l’attrice di Euphoria non riesce più a pagare l’affitto
Sono passati più di due anni dalla seconda stagione di Euphoria e una delle protagoniste della serie HBO Nika King ha delle difficoltà economiche importanti. Dopo numerosi ritardi, scioperi, critiche e problemi con la produzione a fine 2023 è stato comunicato che la terza stagione arriverà nel 2025. Tuttavia, dopo la scomparsa di Angus Cloud e il successo a Hollywood di Zendaya, Jacob Elordi e Sydney Sweeney molti fan restano dubbiosi sull’inizio della produzione di Euphoria 3, ma non solo loro. Altri membri del cast hanno timore e aspettano con trepidazione l’inizio delle riprese per pagarsi l’affitto.
Parliamo di Nika King, interprete di Leslie Bennett nello show, che ha espresso la sua frustrazioni durante una stand-up diventata virale su TikTok.
@iamnikaking Pkease stop asking me about s3 #euphoria #hbo #zendaya #ruemamawildin ♬ original sound – iamnikaking
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Euphoria!
Nella clip, Nika King esorta i fan a smettere di chiederle quando tornerà Euphoria. Inoltre, dopo aver scherzato sull’intensa richiesta per una terza stagione, l’attrice ha rivelato che non sta riscuotendo lo stesso successo delle sue co-star.
“Le persone dicono: ‘Abbiamo bisogno della terza stagione!’ e io ho pensato, ‘S*****a, io ho bisogno della terza stagione!’ Non pago l’affitto da sei mesi, e Zendaya è a Parigi alla settimana della moda, e sai che le dico, ‘S*****a, torna a casa! Ho bisogno di te!'”.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
“Pensavo che la mia carriera fosse in ascesa dopo Euphoria , pensavo di essere brava”, ha detto. “Non funziona in questo modo. Ho chiamato Taraji [P. Henson] e lei mi ha detto, ‘S*****a, abituati.'”.
Poiché i commenti di Nika hanno attirato l’attenzione online, le persone si sono espresse a sostegno della donna, e molti sono convinti che lei merita lo stesso successo e consensi delle sue co-protagoniste.
“La maggior parte del cast è impegnata e ingaggiata di continuo ed è diventata ancora più famosa, cosa che tutti si meritano, ma anche Nika merita assolutamente di essere proprio lì con il resto di loro”. Ha scritto un fan in risposta su X. “ha troppo talento e merita più ruoli!!”.
“Avrebbe dovuto vincere dei premi per la sua interpretazione di Leslie, soprattutto dopo la seconda stagione, considerando che è una delle poche cose buone che ne sono uscite”. Ha commentato qualcun altro .
Lascia un commento