Nina 5 quando esce in Italia? Ipotesi data di uscita
Quando inizia Nina 5 stagione in Italia? Cresce l’attesa per i fan di Nina serie tv, il medical drama francese con protagonista la bella Annelise Hesme. Dopo aver concluso infatti lo scorso 6 febbraio 2019 la messa in onda del quarto ciclo di episodi su Fox Life, quando potrebbe arrivare nel nostro Paese anche Nina 5?
Al momento non conosciamo ancora una data di uscita italiana per Nina 5 stagione. Ricordiamo però che dal 2016 la serie è trasmessa in Italia su Fox Life, ed è proprio su questo canale che ci aspettiamo di vedere anche la quinta stagione nel corso del 2020.
Negli anni infatti la messa in onda italiana si distanzia da quella francese di almeno un anno. Dal momento quindi che Nina 5 debutta su France 2 nel 2019, e conclude la messa in onda lo scorso 12 novembre 2019, ipotizziamo che la stagione 5 possa raggiungere il nostro Paese nel 2020.
Nel corso dello stesso anno è inoltre atteso su France 2 il debutto di Nina 6 stagione, le cui riprese iniziano in Francia ad ottobre 2019. A darci un primo indizio è la stessa Annelise tramite un post pubblicato su Instagram, nel quale l’attrice annuncia che Nina è tornata, ma si tratta forse dell’ultima volta per la nostra infermiera?
![Screenshot di un post pubblicato su Instagram dall'attrice Annelise Hesme](https://www.tvserial.it/wp-content/uploads/2020/03/Screenshot-di-un-post-pubblicato-su-Instagram-dallattrice-Annelise-Hesme.jpg)
Nina 6 stagione è l’ultima?
Cosa sappiamo sul futuro di Nina serie tv? La bella notizia è che mentre in Italia aspettiamo di conoscere le novità in arrivo della quinta stagione, in Francia ci si prepara alla sesta. Quindi Nina 6 stagione si fa, ma è forse l’ultima per la serie?
Stando alle parole di Annelise Hesme sembrerebbe proprio di sì! L’attrice ammette infatti di adorare la serie e il suo personaggio, quello che interpreta con grandi risultati ormai dal 2015. Allo stesso tempo però vorrebbe dedicarsi anche ad altri progetti.
Ecco di seguito le sue parole durante un’intervista: “Allo stesso tempo sono intermittente, non un’infermiera. Sei stagioni sono già buone!”. Questo significa che nel 2020 Nina serie tv raggiunge il capolinea con la sesta e ultima stagione in onda su France 2.
Nina 5 trama: di cosa parla
Qual è la trama di Nina 5 stagione? Ripartono le avventure della nostra determinata e brillante Nina, infermiera del dipartimento di medicina interno del Madeleine Brès Hospital sempre pronta a cogliere al volo le opportunità professionali che le si presentano.
Ricordiamo che nella quarta stagione assistiamo a delle novità per l’intera equipe medica, cambiamenti che senza dubbio si riflettono anche sulla quinta stagione! Per scoprire tutte le novità in arrivo non ci rimane quindi che attendere la messa in onda su Fox Life della quinta stagione di Nina serie tv!
Nina 5 cast: attori e personaggi
Chi troviamo nel cast della stagione 5 del medical drama francese? Tra i personaggi che ormai abbiamo imparato a conoscere rivediamo certamente la protagonista Annelise Hesme ancora una volta nei panni di Nina Auber. Accanto a lei ritroviamo anche il capo dell’ospedale, il dottor Costa Antonakis interpretato da Thomas Jouannet. Nina Melo interpreta invece Leo Bonheur, mentre Grégoire Bonnet veste i panni del Dr. Samuel Proust.
Nel cast rivediamo anche Alix Bénézech nel ruolo dell’infermiera Dorothée Ariès, Clément Moreau in quello del dottor Kevin Heurtaud e Marie-Christine Adam nel ruolo di Gloria Auber, ostetrica e madre di Nina. Non mancano poi all’appello Ambroise Michel nel ruolo di Fred e Muriel Combeau in quello di Gabrielle Vidal, mentre Juliene Boisselier interpreta Smireni e Amaury de Crayencour Hugo Delaunay.
Lascia un commento