Nina Dobrev in ospedale, l’attrice vittima di un incidente in moto
Nella giornata del 20 maggio scorso l’attrice di The Vampire Diaries Nina Dobrev ha pubblicato una foto in ospedale dopo un incidente in moto. “La strada da percorre è ancora molto lunga ora”. L’iconica Elena Gilbert ha condiviso degli scatti con il collare e una ginocchiera in seguito all’accaduto, rassicurando però i fan di stare bene.
Visualizza questo post su Instagram
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE The Vampire Diaries!
continua a leggere dopo la pubblicità
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La star di Vampire Diaries, 35 anni, ha condiviso lunedì una foto di se stessa in posa con una moto nera su Instagram, seguita da un’altra foto di lei in un letto d’ospedale con indosso un camice da paziente, un collare e una ginocchiera. “Come è iniziato e come sta andando”, ha sottotitolato il post. L’attrice non ha fornito alcun dettaglio su ciò che è accaduto, ma ha scritto in un post successivo nelle sue storie su Instagram: “Sto bene, ma ci sarà una lunga strada di recupero da percorrere”.
Meglio conosciuta per aver interpretato l’altruista ragazza di provincia Elena Gilbert (e i suoi numerosi doppelgänger) in The Vampire Diaries, Dobrev ha ammesso di essere stata incline agli incidenti già in passato. Durante un’apparizione congiunta con l’amica Julianne Hough al The Ellen DeGeneres Show nel 2022, Hough ha detto: “L’ho portata in cure urgenti più volte di quanto possa contare. È la più incline agli incidenti che io conosca, ma è perché è una persona che si prende un sacco di rischi”. In quel caso, Nina annuì.
Hough ha anche commentato il post Instagram di Dobrev, scrivendo: “Questa è la mia ragazza!” Ha aggiunto: “Ovviamente non farei scherzi se non stessi bene”. Sarà un caso, ma sappiamo bene che dal 2020 Nina Dobrev ha una relazione con il campione olimpico ex snowboarder e ex skater Shaun White. Sarà stato l’amore per l’adrenalina a farli innamorare.
Lascia un commento