VIDEO CORRELATO
Nina Dobrev mamma: l’attrice pensa ad avere figli? Ecco le sue parole!
Quando la tua migliore amica pensa di avere un bambino, è normale pensare a quello che potrebbe succedere a te se ti dovessi trovare nella stessa situazione: cosa farei io se avessi dei figli? Sembra che questa sia la situazione che sta attraversando anche l’attrice di The Vampire Diaries Nina Dobrev che si ritrova a pensare alla maternità. Nina Dobrev mamma, l’attrice pensa ad avere figli? Ecco le sue parole!
L’attrice Nina Dobrev, famosa per il suo ruolo di Elena Gilbert nella serie televisiva The Vampire Diaries, ha recentemente rilasciato un’intervista insieme alla sua migliore amica, la cantante, attrice e ballerina Julianne Hough, in cui ha parlato della possibilità, in futuro, di avere figli.
Parlando di un’ipotetica maternità dell’amica, Nina Dobrev ha dichiarato: “Sono pronta a passare da migliore amica a babysitter”, anche se Julianne Hough l’ha corretta, sostenendo che entrambe sono in fondo già mamme: “In realtà noi siamo già dei genitori, abbiamo già dei bambini. Sono i nostri bimbi pelosi”, riferendosi ai loro animali, i due cavalier di Julianne, Lexi e Harley e il cane di Nina Maverick. Julianne ha poi continuato: “Siamo quel tipo di mamme che portano i loro figlio ovunque. Penso che anche in futuro saremo così”.
Non è solo Julianne Hough a pensare al futuro e a come sarà se e quando diventerà mamma, ma anche alcune affermazioni di Nina Dobrev ci lasciano pensare che, almeno in questo periodo, l’attrice abbia considerato la possibilità di avere in futuro dei figli. Nina Dobrev, infatti, ha dichiarato: “I nostri figli saranno sempre pronti a partire per ogni viaggio insieme a noi. Salteranno su ogni aereo insieme a noi“.
L’intervista è poi proseguita parlando della grande amicizia che c’è tra Nina e Julianne, al punto che Nina Dobrev ha scherzato sulla possibilità di farsi adottare dalla sua amica e dal marito: “Ho chiesto a Julianne e Brooks di adottarmi ufficialmente. E per fortuna loro hanno detto sì!”. Ecco alcune recenti foto di Nina Dobrev e Julianne Hough insieme!
Le frasi di Nina Dobrev nel corso di questa intervista, comunque, stanno facendo riflettere i fan, che sono convinti che Nina Dobrev stia davvero considerando l’idea di mettere su famiglia, soprattutto ora che ha 29 anni. Secondo gli scoop dell’epoca, sembra che la sua storia con Ian Somerhalder fosse finita proprio a causa dei figli: lui era pronto ad averne, mentre lei era ancora troppo giovane. Queste frasi, però, sembrano far pensare che Nina Dobrev stia lentamente cambiando idea.
Al momento, però, l’attrice Nina Dobrev risulta essere single: la sua storia con l’attore di Scream Queens Glenn Powell è finita e, nonostante alcuni rumors su una sua possibile relazione con l’attore di Gossip Girl Chace Crawford, non sembrano esserci uomini nella sua vita. Al momento l’attrice è concentrata sulla carriera: Nina ha infatti scritto un film e ha annunciato la sua partecipazione alla serie tv Fam.
Chissà, però, che presto non decida che è arrivato il momento giusto per mettere su famiglia e incontri l’uomo giusto. Noi lo speriamo!
Lascia un commento